I migliori 5 giochi per iPhone e iPad di maggio 2016

Tra simpatiche avventure e momenti rilassanti è giunto il momento di presentarvi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di maggio 2016.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Tra simpatiche avventure e momenti rilassanti è giunto il momento di presentarvi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di maggio 2016.

Giochi divertenti e rilassanti, siate pronti a tenere saldi i vostri nervi e svegli i vostri riflessi, ma aprite anche la porta al divertimento puro, perché alla fine di questo si tratta. I 5 giochi per iPhone e iPad che abbiamo scelto questo mese andranno infatti incontro alle esigenze più disparate degli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad e sicuramente solleticheranno le vostre corde più sensibili e ricettive. Tra puzzle game e platform, senza dimenticare l’avventura che è alla fine il minimo comun denominatore di questa selezione, sbizzarritevi nei download perché a maggio 2016 troverete diversi modi per passare il tempo in modo piacevole e divertente. Ecco dunque a voi i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di maggio 2016.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]I migliori #giochi per iPhone e iPad di maggio 2016 #iOS[/tweet_box]  

5 giochi iOS da non perdere questo mese

  • Gangfort: ecco a voi un bel gioco d’azione disponibile sia in modalità single player, sia in modalità multiplayer. Platform game d’avventura, realizzato con una grafica pixel-art e retro e caratterizzato da una bella colonna sonora, avrete la possibilità di scegliere un personaggio da usare su un’ampia gamma di ruoli messi a disposizione e nella modalità multiplayer, ovviamente, potrete sfidare anche i vostri amici. Prezzo: 1,99 euro.
  • Puff!: gioco divertente e avvincente per passare il tempo, che metterà alla prova i vostri riflessi e che, se apparentemente sembra facile, facile non lo è affatto. Lo scopo del gioco è quello di premere su Puff! ogni qualvolta compare sulla schermata un 3 o un multiplo di 3, in un lasso di tempo prestabilito. Disponibile gratuitamente. Molto divertente!
  • Exodus: un altro gioco che metterà a dura prova i vostri riflessi. In un mondo dove l’acqua sta sommergendo ogni cosa, il vostro compito sarà solo uno: sopravvivere. A bordo di un razzo, dovrete volare sempre più in alto per sfuggire alla violenza dell’acqua che sta sommergendo ogni cosa, salvare le creature che incontrerete lungo il viaggio e ovviamente raccogliere monete e altri bonus. Endless game davvero divertente, da provare assolutamente. E in più è gratis!
  • Zenge: un bel gioco rilassante in cui vestirete i panni dell’operaio Eon, e vi ritroverete a muovervi tra vari mondi, con una colonna sonora a dir poco rilassante e coinvolgente. Non certo un gioco adrenalinico, piuttosto un puzzle game graficamente impeccabile, piacevole da giocare e perfino rasserenante. Provare per credere. Prezzo: 0,99 euro.
  • illi: un puzzle game molto interessante, dove aiuterete una creatura a raccogliere cristalli di luce per dissipare le tenebre dal mondo in cui vive. Tra circa 60 livelli e 170 obiettivi, illi metterà alla prova le vostre abilità e vi farà passare il tempo in maniera molto piacevole, anche grazie a una grafica interessante e a un gameplay coinvolgente. Disponibile gratuitamente.

  Dai anche uno sguardo ai migliori 5 giochi per iPhone e iPad di aprile 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori giochi iOS, Applicazioni iOS