I migliori 5 giochi per iPhone e iPad di febbraio 2016

Anche questo mese ci siamo divertiti navigando sull’Apple Store e scoprendo i migliori 5 giochi iOS di febbraio 2016.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Anche questo mese ci siamo divertiti navigando sull’Apple Store e scoprendo i migliori 5 giochi iOS di febbraio 2016.

Come ogni mese, anche in questo anomalo febbraio 2016 siamo andati a caccia dei migliori giochi per iPhone e iPad, scoprendo innegabili perle, sorprese piacevolissime e giochi davvero divertenti in grado di regalarci qualche ora di piacevolissimo intrattenimento. Eh sì, perché il divertimento è assicurato con i nostri consigli del mese, pertanto, se cercate qualche passatempo ludico con il quale intrattenervi un po’ durante le pause della giornata, pescate uno tra i 5 giochi che vi proporremo in questo articolo, siamo convinti che ne sarete ampiamente soddisfatti. Andiamo dunque a scoprire quali sono i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di febbraio 2016.  

5 giochi per iOS da non perdere questo mese

  • BlocksTouch 3D: un passatempo molto piacevole caratterizzato da una grafica semplice ma colorata e da un gameplay che vi aiuterà a impegnare un po’ di tempo nell’eliminare dei blocchi su una torre e a far rimbalzare la palla che cadrà dalla struttura non appena avrete colpito un blocco. Un classico arcade 3D che richiama alcuni giochi del passato – Arkanoid su tutti – ma in una veste del tutto nuova. Prezzo: 0,99 euro.
  • Dino Safari 2 Pro: siete stati catapultati in una lontana isola nel Giurassico dopo un balzo temporale lungo ere geologiche, ma fortunatamente vestite i panni di un paleontologo, quindi saprete cosa vi si parerà davanti. Osteggiate i dinosauri carnivori che vorranno mangiarvi e sopravvivete fino alla fine del gioco, compiendo la vostra missione e, soprattutto, restando vivi. Gioco divertente condito da una grafica funzionale e da un gameplay semplice ma ben fatto. Prezzo: 1,99 euro.
  • The King of Fighters-1 2012: un classico gioco di combattimento con ben 32 personaggi tra cui scegliere. Battete i vostri avversari a suon di pugni, calci e mosse speciali, sia in modalità single player, giocando quindi da soli fin quanto vorrete, sia in modalità multiuplayer, ovvero con i vostri amici sfruttando il collegamento alla rete WiFi. Gioco caratterizzato da una grafica tradizionale e un pochino nostalgica e da una modalità di gioco intuitiva e altamente funzionale. Prezzo: 2,99 euro.
  • Neuroshima Hex: un gioco da tavolo ottimizzato per il mobile che prevede un massimo di 4 giocatori, i quali dovranno ingaggiarsi una guerra sanguinosa per sopravvivere in un mondo devastato e prendere il dominio su di esso. Strategia, abilità e intelligenza: un mix esplosivo per un gioco che è sicuramente una delle più piacevoli e interessanti sorprese scoperte questo mese.Prezzo: 4,99 euro.
  • IQ Mission: vestirete i panni di un agente speciale che sarà impegnato in una serie di puzzle ed enigmi da risolvere e che metteranno a dura prova la vostra intelligenze. Lo scopo è quello di concludere tutti gli obiettivi prefissati per arrivare infine alla scoperta di una fonte segreta di energia. Con varie modalità di difficoltà e diverse sfide di logica, IQ Mission è il nostro colpo di fulmine del mese. Prezzo: 0,99 euro.

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi iOS di gennaio 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Migliori giochi iOS, Applicazioni iOS