I migliori 5 giochi per iPhone e iPad di dicembre 2015

Rompicapo, puzzle game e guerre per la sopravvivenza: ecco a voi i migliori giochi per iPhone e iPad di dicembre 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Rompicapo, puzzle game e guerre per la sopravvivenza: ecco a voi i migliori giochi per iPhone e iPad di dicembre 2015.

Tra avventure nello spazio, lotte per la sopravvivenza, puzzle game dalle atmosfere fantasy e rompicapo divertenti, c’è di cui divertirsi anche questo mese con i migliori giochi per iPhone e iPad. In elenco troverete dunque tantissimi piacevoli giochi con i quali passare il tempo in un momento di pausa, allenando i vostri riflessi o immergendovi in un plot narrativo ben architettato condito da un gaemplay solido e avvincente. Andiamo subito a scoprire i migliori 5 giochi per iPhone e iPad da provare assolutamente a dicembre 2015.  

5 giochi per iPhone e iPad da provare questo mese

  • Alone…: un gioco ad alta velocità ambientato nello spazio, dove nostro compito sarà quello di percorrere i vari ambienti proposti evitando ostacoli, detriti e rocce spaziali, senza mai staccare il piede “dall’acceleratore”: accumulate punteggi e battete i vostri record o quelli dei vostri amici. Grafica minimalista e gameplay “veloce” per un ottimo passatempo. Prezzo: 0,99 euro.
  • Super Sharp: ci sapete fare con le mani, anzi, con le dita? Bene, allora questo gioco fa per voi: se poi avete una mentalità “fisica”, avrete la possibilità di divertirvi un sacco con questo impegnativo rompicapo basato sul tempo e sull’abilità manuale. Prezzo: 0,99 euro.
  • Ghosts of Memories: un avventuroso puzzle game, dove vestirete i panni del classico eroe in grado di salvare una principessa bloccata in un cristallo. La simbiosi tra ambienti bidimensionali e tridimensionali e un gameplay condito da un pizzico di magia e mistero rappresentano i principali punti di forza di questo gioco. Prezzo: 2,99 euro.
  • This War of Mine: emozionante gioco ottimizzato per mobile, ambientato in un mondo devastato da una guerra, dove faremo parte di un gruppo di civili che lotta per la sopravvivenza, tra la caccia ai viveri e ai medicinali e l’opposizione a eventuali assalitori. A nostro avviso, uno dei migliori giochi presenti sull’App Store. Prezzo: 14,99 euro.
  • Thomas was Alone: Thomas è un rettangolo che dovremo aiutare a risolvere il mistero della sua esistenza in un mondo particolarmente bizzarro. Un platform game caratterizzato da un plot narrativo emozionante e che ha la capacità di inoltrarci pienamente nelle bizzarre atmosfere del gioco. Prezzo: 4,99 euro.

  Dai anche un’occhiata ai migliori giochi per iPhone e iPad di novembre 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply