I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone | Giugno 2015

Zombie, matite, folli motociclisti, sciatori e un famoso serpentello: ecco i 5 migliori giochi gratis per Windows Phone di giugno 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Zombie, matite, folli motociclisti, sciatori e un famoso serpentello: ecco i 5 migliori giochi gratis per Windows Phone di giugno 2015.

L’intrattenimento goliardico e videludico è da sempre stato uno dei più piacevoli passatempi fruibili da persone di tutte le età: si parla spesso di giochi del futuro come quelli che acquistiamo o scarichiamo dagli store per fruirli sui nostri dispositivi mobile. Ci sono alcuni store che devono ancora maturare, ma che al tempo stesso offrono alcuni giochi davvero divertenti. Anche questo mese vi proponiamo i nostri consigli sui migliori 5 giochi gratis per Windows Phone: a giugno 2015 ci sarà da divertirsi, sotto l’ombrellone o dove vorrete voi. Che inizi lo spettacolo!  

5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere a giugno 2015

  • Shoot Zombie HD: classico gioco di zombie, con una grafica animata stimolante ma non spettacolare, in cui lo scopo del gioco sarà quello di tenere sotto controllo la tradizionale apocalisse zombie colpendo alla testa i morti viventi e sopravvivendo il più a lungo possibile.
  • Pencil Obstacle: particolarissimo gioco arcade con come protagonisti matite e gomme. L’obiettivo è quello di evitare gli ostacoli e andare avanti, superando un livello dopo l’altro, e accumulando punti. Semplice e godibile passatempo.
  • Ghost Motor: divertentissimo gioco di moto, su cui il nostro protagonista “fantasma” corre sullo sfondo di scenari suggestivi e desolati. L’obiettivo è quello di seguire il tracciato, fare capriole e altre acrobazie in volo per accumulare punti e naturalmente non cadere dalla sella della nostra inseparabile moto.
  • Extreme Skiing: ok, forse non è proprio il tempo adatto visto che la settimana bianca è già un lontano ricordo, ma se volete ravvivarlo e detestate il caldo dell’estate che sta arrivando, allora è proprio il momento di scaricare questo gioco e scendere lungo piste innevate evitando ostacoli e collezionando bonus come in un classico platform game.
  • Snake Rewind: il ritorno di Snake, non un emulo da ignorare, bensì la creatura originale rivista dal suo creatore originale, Taneli Armanto, che ci ripropone il classico Snake arricchito di diverse modalità ed esperienze di gioco. Divertimento garantito, come ai vecchi tempi.

  Dai un’occhiata anche ai migliori giochi per Windows Phone di maggio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile