I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di marzo 2016

Tra corse in modo e battaglie tra robot, ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di marzo 2016.

di , pubblicato il
Tra corse in modo e battaglie tra robot, ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di marzo 2016.

Tra strade infernali e stickman ninja, guerre di robot e battaglie contro i robot per la sopravvivenza del genere umano, passando infine per semplici rompicapo che si trasformano in piacevoli passatempi, anche questo mese rinnoviamo il nostro consueto appuntamento proponendovi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di marzo 2016. Non ci resta dunque che andare a dare un’occhiata più nel dettaglio: anche per questo mese abbiamo cercato di venire incontro alle esigenze più diverse dell’utenza, fornendovi 5 giochi che sicuramente vi regaleranno piacevoli ore di intrattenimento e, cosa più importante, vi faranno divertire.  

5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Herobots – Build to Battle: costruite il vostro robot guerriero e combattere contro gli altri androidi avversari per difendere la vostra base. Epico gioco di combattimento in 3D che vi farà divertire un sacco, soluzione ideale per chi ama i giochi di combattimento.
  • Traffic Rider: siete in sella a una moto e dovrete correre sulle autostrade in mezzo al traffico. Il gioco si compone di un ottimo livello grafico, di una giocabilità intuitiva e di una modalità carriera che rappresenta tra i principali fattori chiave del gioco.
  • Stickman Ghost Ninja: impersonate uno stickman ninja che se la dovrà vedere con un sacco di nemici e pertanto potrebbe lasciarsi dietro una lunga lunghissima scia di sangue. Classico platform game combinato alle caratteristiche del gioco da combattimento: il divertimento è assicurato.
  • Stop the Robots: se in Herobots lo scopo era quello di fare una guerra tra robot, qui la guerra è contro i robot. Difendete la vostra base dall’assalto dei robot nemici, eseguite gli upgrade a ogni livello per potenziare le vostre difese e moltiplicare la gittata dei vostri attacchi.
  • T.H.I.S.: lo scopo del gioco è quello di far entrare la palla “in rete”, ma detta così sembra molto facile: in realtà dovrete evitare qualche ostacolo di troppo lungo il cammino, e altri pericoli che vi separano dalla vostra ambita meta.

  Dai anche un’occhiata ai migliori 5 giochi per Windows Phone di febbraio 2016.

Argomenti: , ,