I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di dicembre 2015

Questo mese ci sbizzarriamo tra platform game, giochi di strategia e sport: ecco a voi i migliori giochi gratis per Windows Phone di dicembre 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Questo mese ci sbizzarriamo tra platform game, giochi di strategia e sport: ecco a voi i migliori giochi gratis per Windows Phone di dicembre 2015.

Tra giochi orientali e altri che stimolano riflessi e intelligenza, platform game duri e puri e tennis da tavolo, passando infine per strategie belliche finalizzate alla conquista del mondo – solo ludica, fortunatamente – c’è di che sbizzarrirsi anche questo mese sul Windows Phone Store. Tra nuove proposte e giochi che compaiono nella classifica delle migliori app per i dispositivi equipaggiati con l’OS mobile di Microsoft, in elenco troverete divertenti e piacevolissimi modi con cui passare il tempo. Ecco dunque a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di dicembre 2015.  

5 giochi per Windows Phone da non perdere a dicembre 2015

  • Arrow Plus: classico platform game nel quale lo scopo del gioco sarà muovere una freccia all’interno di un labirinto, senza ovviamente imbattere contro le mura e gli altri ostacoli durante il cammino. Piacevole passatempo.
  • Gioco della guerra: gioco di strategia dove il fine ultimo è la conquista e l’egemonia sul mondo: un interessante mix tra gioco di strategia e gioco di ruolo, dove il nostro compito sarà quello di guidare le nostre truppe inbattaglia, ma anche gestire le risorse necessarie alla sopravvivenza dei nostri domini.
  • Brain Coach Free: un gioco ideale per allenare i propri riflessi attraverso una serie di minigiochi di intelligenza, superati i quali si otterranno diversi punti e si potranno sbloccare ulteriori livelli di gioco. Scoprirete dunque di che pasta siete fatti allenando il vostro cervello con questi giochi divertenti: un modo divertente e costruttivo per passare il tempo.
  • Simple Mahjong: amanti del Mahjong, ecco uno dei migliori giochi sul tema presenti sul Windows Phone Store: non c’è bisogno di registrarsi, né di creare un qualche account, ma l’accesso al gioco è rapido e immediato. Diversi difficoltà disponibili su più di 20 livelli, per mettere in gioco le vostre capacità.
  • Table Tennis Champion: grazie a un’interessante grafica tridimensionale e un gameplay di alto livello, ecco a voi un ottimo gioco per gli appassionati di ping pong. Personalizzate il vostro personaggio e scalate tutte le classifiche internazionali del tennis da tavolo.

  Dai anche un’occhiata ai migliori 5 giochi per Windows Phone di novembre 2015.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile