I migliori 5 giochi gratis per Android | Marzo 2015

Azione, rompicapo, simulazione, sport e oggetti nascosti: ecco i nostri consigli del mese relativi ai migliori 5 giochi gratis per Android di marzo 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Azione, rompicapo, simulazione, sport e oggetti nascosti: ecco i nostri consigli del mese relativi ai migliori 5 giochi gratis per Android di marzo 2015.

Momenti di pausa e di relax, ma avete comunque voglia di tenere vivo e acceso il cervello: ecco 5 giochi gratis per Android che dovreste provare questo mese. Abbiamo tentato di andare incontro a tutti i gusti e le esigenze e scommettiamo che troverete il gioco che fa per voi. Tra oggetti nascosti, sport, rompicapo, simulazioni e sparatorie ce n’è per tutti i gusti.   Non perdiamoci in altre chiacchiere e andiamo a scoprire quali sono i migliori 5 giochi gratis per Android di marzo 2015.  

5 giochi gratis per Android da provare a marzo 2015

  • All Guns Blazing: bel gioco che mescola crime e gangster e li fonde in un contesto social dove l’unico scopo sarà quello di scalare la gerarchia del crimine, rapinando banche e gestendo attività criminali che portino profitto. Alter ego personalizzabile e una serie di armi e vestiti e altri accessori rendono questo gioco bello e completo, ancora di più in modalità player versus player.
  • Bing Bong: gioco per rilassare la mente senza spegnere i riflessi. Fate scorrere la pallina lungo il condotto rallentando o accelerando quando arrivano gli ostacoli e arrivate fino in fondo per completare il livello e avanzare a quello successivo.
  • AdVenture Capitalist: uno dei migliori mobile game di simulazione presenti sul Play Store dove vestirete i panni lussuosi di un capitalista con il vizio degli investimenti e il desiderio di arricchirsi e dominare il mercato.
  • SBK14 Official Mobile Game: in attesa di SBK15, provate a gareggiare in questo campionato SuperBike su 13 circuiti riprodotti graficamente fino al minimo dettaglio. Visivamente fedele grazie alla splendida grafica 3D, il gameplay risulta molto accattivante e il livello di giocabilità è molto elevato: insomma, non deluderà gli appassionati.
  • Agent Alice: ecco un altro gioco mobile dove l’obiettivo è quello di trovare gli oggetti nascosti. Le atmosfere da poliziesco anni Cinquanta e gli enigmi disseminati in scenari graficamente superlativi figurano tra i principali punti di forza per un mobile game piacevolissimo per passare il tempo.

  Scopri anche i migliori giochi gratis Android di febbraio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply