I migliori 5 giochi gratis per Android di ottobre 2015

Ecco a voi i migliori giochi gratis Android di ottobre 2015, tra vecchietti irascibili e partite di ping pong, campionati di calcio e platform game, senza dimenticare i giochi di intelligenza,

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi i migliori giochi gratis Android di ottobre 2015, tra vecchietti irascibili e partite di ping pong, campionati di calcio e platform game, senza dimenticare i giochi di intelligenza,

Tra palline da ping pong che schizzano da una parte all’altra a campionati di calcio simulati dove dovremo vestire il ruolo di manager, da nonni veterani di guerra e incattiviti dalle brutture di questo mondo a platform game con i soliti simpaticissimi stickman, fino a giochi di intelligenza che hanno a che fare con i numeri: questo mese ci siamo sbizzarriti nel proporvi i migliori 5 giochi gratis Android di ottobre 2015. Ce ne sono per tutti i gusti e ci sono delle chicche da non perdere. Andiamo a scoprire i migliori giochi per dispositivi Android di questo mese.  

5 giochi gratis Android da non perdere questo mese

  • Ping Pong Campione: grafica di buon livello, seppur non eccezionale, ma sicuramente rientra i migliori giochi di ping pong presenti sul Play Store, per modalità di gioco, possibilità di personalizzare il proprio alter ego e fargli fare carriera e ovviamente spicca un gameplay tattico e abbastanza realistico che di certo vi prenderà se amate questo gioco.
  • Champ Man 16: un gioco di simulazione calcistica manageriale che niente ha da invidiare ai nomi più noti, nonostante alcuni aspetti siano ancora da migliorare. Gli diamo comunque fiducia perché le potenzialità sono ottime: ci sono 450 squadre e 25 campionati giocabili, nei quali potremo fare una carriera di super successo. Qualcosa lascia ancora un pochino a desiderare, ma se il buongiorno si vede dal mattino, a sera avremo un gioco di assoluta qualità.
  • Angry Grandpa: lo ammettiamo. Lo abbiamo inserito solo perché ci è particolarmente simpatico, ma è anche parecchio divertente. Dopotutto non capita tutti i giorni di vedere (e impersonare) un vecchio incazzato nero che si arma per andare a far fuori una serie di gangster criminali col petto nudo (e particolarmente lenti). Ricorda un po’ la grafica dei vecchi giochi e, come demenzialità, Goat Simulator, ma resta pur sempre un piacevolissimo passatempo.
  • Floors: i migliori giochi da cui è difficile staccarsi, quelli che creano una sottile e particolare dipendenza, sono quelli in cui l’unico nemico da battere è se stessi. In questo platform running game vestirete i panni di uno stickman con vestito e valigia d’ordinanza saltare e correre per evitare ostacoli per scalare piani su piani e arrivare il più in alto possibile. Da non perdere.
  • Nr. 02: gioco d’intelligenza basato sui numeri, seguito del nr. 01 che ha avuto un più che discreto successo. L’obiettivo del gioco è quello di portare tutte le bolle al valore 1. Unisce i criteri del gioco matematico a quelli del classico rompicapo. Da provare assolutamente.

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi gratis Android di settembre 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile