I migliori 5 giochi gratis per Android di febbraio 2016

Ecco i nostri consigli sui migliori 5 giochi gratis per Android di febbraio 2016, tra puzzle, running, platform game e altre indimenticabili esperienze.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco i nostri consigli sui migliori 5 giochi gratis per Android di febbraio 2016, tra puzzle, running, platform game e altre indimenticabili esperienze.

Potete tirare un sospiro di sollievo, perché anche questo mese il divertimento è assicurato sul Play Store: i nostri consigli sui migliori giochi per dispositivi Android di questo mese vi consentiranno di passare dei momenti piacevoli attaccati al vostro dispositivo, scegliendo tra un puzzle e un running game, scoprendo nuove perle da cui difficilmente vi staccherete, o pescando un gioco da quella che può tranquillamente definirsi una vera e propria scatola magica piena zeppa di giochi. Insomma, come ogni mese speriamo che i nostri suggerimenti siano di vostro gradimento: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di febbraio 2016.  

5 giochi per Android da non perdere questo mese

  • Cryptica: un innovativo e divertente puzzle game ambientato nelle cripte, costruite migliaia di anni fa per proteggere le reliquie dei templi antichi. Con 4 livelli di difficoltà e 120 puzzle da risolvere, Cryptica si rivela come una vera e propria sorpresa di quest’ultimo mese.
  • Clocks: odiate gli orologi? Allora questo gioco fa per voi, perché il vostro compito sarà quello di distruggerli: tutti! Livello dopo livello, il gioco si farà sempre più difficile, ma lo scopo resta sempre quello: toccate i vari punti sul display in cui compaiono gli orologi del titolo per farli esplodere e farli sparire dalla vostra vista.
  • The Pit: un divertentissimo e molto piacevole running game creato dai geniali tipi di Ketchapp. Correte, saltate gli ostacoli, scivolate per non farvi schiacciare dai muri mobili e raccogliete più monete possibile per fare più punti dei vostri amici o per battere anche il vostro stesso record.
  • World Chef: se amate i giochi gestionali, allora provate World Chef, uno dei migliori del settore tra gli ultimi usciti. Lo scopo è quello di gestire un locale, decorarlo e mettervi alla prova preparando piatti internazionali e deliziando i palati dei vostri clienti. Lo scopo? Guadagnare per abbellire sempre di più il vostro locale e ricevere un maggior numero di clienti ogni giorno.
  • Hola Games: se siete casual gamers, allora scaricatevi questa spettacolare scatola magica, che vi permetterà di pescare un gioco a caso – e giocarvi anche offline dopo la prima volta che lo avrete sperimentato – senza occupare troppo spazio in memoria. Hola Games è una manna dal cielo per tutti i casual gamers che dispongono di un dispositivo Android.

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi Android di gennaio 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Applicazioni Android, Migliori giochi Android, migliori giochi gratis Android