I migliori 5 giochi gratis per Android di dicembre 2015

Evasioni, platform game, sport e adrenalina pura: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di dicembre 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Evasioni, platform game, sport e adrenalina pura: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di dicembre 2015.

Si avvicina il Natale, ma la voglia di divertirsi e intrattenersi con qualche gioco sul nostro dispositivo mobile, non viene mai meno. E così, tra un acquisto e un preparativo, i possessori dei device Android non potranno certo non divertirsi con i migliori giochi Android che vogliamo proporvi questo mese. Ce n’è davvero per tutti i gusti: la noia è bandita, il divertimento e la prontezza di riflessi sono invece ben accolti. Andiamo quindi a dare un’occhiata ai migliori 5 giochi gratis per Android di dicembre 2015.  

5 giochi gratis per Android da non perdere questo mese

  • Hop Hop Hop: classico platform game divertente in cui lo scopo del gioco è quello di bucare il cerchio, da sopra o da sotto, e collezionare funghi per sbloccare nuovi personaggi. Vi prenderà molto, soprattutto nella sfida con voi stessi per raggiungere il massimo punteggio.
  • Evasione dalla prigione: il titolo racchiude perfettamente lo scopo di questo gioco, fuggire dalla prigione nella quale siamo stati incarcerati a causa di un piccolo problema. Un gioco che include diversi livelli e modalità che piaceranno molto agli amanti dei puzzle game, dei giochi d’intelligenza e di riflessi. Il tutto condito da un ottimo livello grafico e da un gameplay che non stanca mai.
  • Devil Eater: ottimo gioco di azione pura, in cui impersoneremo un personaggio maledetto che ha il compito di uccidere i demoni, rispedendoli all’inferno dal quale sono venuti, con un vasto campionario di armi da fuoco futuristiche. Piacevolissimo passatempo condito da una buona resa grafica e da un gameplay molto divertente.
  • Twist: ecco un altro platform game che vi chiede prontezza di riflessa e nervi saldi. Un platform a scorrimento veloce, in cui voi dovrete far saltare una pallina da una piattaforma all’altra, ovviamente senza mai cadere nel vuoto e raccogliendo più bonus possibili per raggiungere un punteggio elevato. Dopo averlo provato, o lo abbandonerete frustrati, o ci starete sopra per un bel po’ di tempo, garantito.
  • Eurosport Ski Challenge 16: l’autunno è inoltrato, l’inverno sta arrivando e con esso le principali competizioni sportive invernali con Eurosport Ski Challenge 16, che si distingue per una eccezionale grafica 3D e per le divertenti sfide multiplayer che mette a disposizione. Il divertimento è assicurato, soprattutto se vi piacciono gli sport invernali.

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi per Android di novembre 2015.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile