I migliori 5 giochi gratis per Android da non perdere a maggio 2014

Simulazione, sportivi, strategici e rompicapo: anche questo mese abbiamo selezionato per voi i 5 giochi gratis per Android più interessanti di maggio 2014. Andiamo a scoprirli.

di , pubblicato il
Simulazione, sportivi, strategici e rompicapo: anche questo mese abbiamo selezionato per voi i 5 giochi gratis per Android più interessanti di maggio 2014. Andiamo a scoprirli.

Tra rompicapi e simulazione, sport e avventura, a maggio 2014 spicca perfino un contenitore di giochi di tutti i tipi e divertenti tra i migliori 5 giochi gratis per Android. Selezionati tra le più recenti uscite e tra quelli più votati e popolari, i migliori giochi per dispositivi Android che abbiamo scelto questo mese saranno in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Ecco a voi i nostri consigli sui migliori giochi gratis per Android di maggio 2014

 

LEGGI ANCHE

I migliori 5 giochi Android gratis di aprile 2014

5 giochi gratis per Android da non perdere a marzo 2014

 

5 giochi gratis per Android da provare a maggio 2014

  • Truck Simulator 4D: uno dei migliori giochi di simulazione del momento disponibili sul Play Store, dove avrete la possibilità di guidare un camion lungo differenti percorsi. Possibile anche giocare con un amico nella modalità 2 Players. Davvero divertente!
  • 101-in-1 Games Anthology: una raccolta di giochi adatti a tutti i gusti. Da quelli di avventura ai rompicapi, dagli arcade a agli sportivi. Ce n’è veramente per tutti in questa collezione di mini-giochi tutti diversi tra loro, il che evita facilmente la noia. 
  • Ping Pong Masters: per gli appassionati di ping pong questo è un gioco assolutamente da provare. Facile e intuitivo da giocare, Ping Pong Masters si avvale di diversi livelli, tavoli da gioco e ambienti. Più si andrà avanti, più risulterà impegnativo. Probabilmente uno dei migliori giochi di ping pong disponibili su Play Store. 
  • Empire: Rome Rising: una piccola città può diventare un Impero in grado di sopravvivere nei secoli e conquistare il mondo? Sì, se la “piccola città” si chiama Roma… Tra i migliori giochi di strategia del mese.
  • Paperama: più di 70 livelli per un rompicapo diverso dai soliti giochi. Gli effetti tridimensionali e una colonna sonora adatta e coinvolgente fanno il resto. 
Argomenti: