Paura, rompicapo, corse spericolate in macchina e l’inevitabile e affascinante nostalgia delle atmosfere retro e dei giochi arcade: i migliori 5 giochi gratis per Android che vi stiamo consigliando di scaricare e provare ad aprile 2015 vi lasceranno davvero soddisfatti, ne siamo convinti. Adatti per tutti, in grado di soddisfare le vostre esigenze e di riempire il vostro tempo libero in modo piacevole e divertenti, questi 5 giochi gratis per Android sono assolutamente da provare questo mese.  

5 giochi gratis Android da provare ad aprile 2015

  • aaa Classic: un gioco che all’inizio sembra semplicissimo ma che alla fine si rivelerà altresì complicato e particolare. Soprattutto, è ipnotico e lasciarlo sarà davvero difficile. Inviati i cerchi alla sfera rotante al centro in modo da completarla ed evitando di toccare gli altri cerchi attirati dal nucleo. Parecchio divertente.
  • Five Nights at Freddy’s 3 Demo: uno dei giochi più spaventosi ha il suo sequel: per chi non lo conoscesse andate a guardarvi il simpatico video di Favij che gioca al secondo capitolo. Questa demo vi terrà incollati alla sedia, ma vi farà anche sobbalzare parecchio. Se amate i giochi di paura, questo è quello che fa per voi.
  • Retro Grid: ispirato agli arcade “fantascientifici” degli anni Ottanta, ma con un gameplay per forza di cose moderno e rinnovato, questo gioco si rivela un piacevolissimo passatempo, dove il principale punto di forza sta nella sinergia vincente tra tradizione e modernità.
  • Okay?: divertente rompicapo dal quale sarà difficile staccarsi, con un’idea parecchio vincente. Peccato per la scarsa longevità del gioco, ma speriamo vivamente in nuovi aggiornamenti. Interessante anche la scelta di donare ciò che si vuole per contribuire allo sviluppo dell’app.
  • Racing Fever: adrenalina al volante, guida spericolata e tanto divertimento in questo gioco di corse in auto dove potrete fare tutto quello che non potete fare nella vita reale. Si attendono futuri aggiornamenti per arricchire percorsi e modalità di gioco, ma l’inizio è sicuramente molto promettente.

  Scopri anche i migliori giochi gratis per Android di marzo 2015.