I migliori 5 giochi gratis per Android | Agosto 2015

Ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per smartphone e tablet Android di agosto 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per smartphone e tablet Android di agosto 2015.

Una matita che schizza linee per far incontrare due palline, una notte da incubo in cui difendersi solo grazie a una torcia, una capretta che scala montagne saltando di qua e di là, un’orda zombie da sterminare e una serie di simpatici personaggi che dovranno semplicemente salire le scale: la chiave comune dei migliori giochi gratis per Android di questo mese è la semplicità, che spesso e volentieri fa rima con genialità. E così tra rompicapo, platform e avventure da incubo ci sarà da divertirsi anche in questo agosto per molti vacanziero sul proprio dispositivo Android. Diamo quindi subito un’occhiata ai migliori 5 giochi gratis per Android di agosto 2015, augurandovi come di consueto buon divertimento!  

5 giochi per Android da non perdere questo mese

  • Mountain Goat: saltare e arrampicarsi su una montagna con una simpatica capretta. Evitate gli ostacoli e cercate di arrivare fino in cima. Piacevolissimo passatempo questo gioco arcade caratterizzato anche da un bell’aspetto visivo.
  • Brain Dots: su un foglio di carta due palline dal colore diverso sono separate. Il vostro compito sarà quello di unirle: come? Muniti di matita, non dovrete fare altro che fare disegni di linee, forme geometriche e qualsiasi cosa vogliate, creando percorsi che avvicinino le due metà fino a congiungerle.
  • Infinte Stairs: salire le scale. Questo lo scopo del gioco. Arrivare il più lontano possibile e battere gli amici, avendo a disposizione un vasto catalogo di personaggi da cui scegliere, dal rapper al boxer al grigio impiegato. Il tutto condito da una grafica che richiama gli arcade games degli anni Ottanta-Novanta.
  • Five Nights at Fredd’s 4 Demo: uno dei giochi più spaventosi mai realizzati, reso noto anche grazie ai video di Favij. Difendetevi dai mostri e dalle creature che infestano la vostra stanza emergendo dal buio, muniti solo di una torcia elettrica. Buona fortuna e buoni spaventi!
  • Stupid Zombies 3: mescolate il classico gioco con i zombie da abbattere e infilatelo in una cornice da semplice arcade game il cui scopo è quello di prestare attenzione alle leggi della fisica e calibrare il tiro in modo tale che il colpo vada a segno anche quando la situazione sembra improba.

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi gratis per Android di luglio 2015.    

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile