Dicembre, le feste di Natale si avvicinano, il pensiero corre subito ai regali, o meglio, a cosa regalare a chi, ovviamente sempre a seconda del budget che si ha a disposizione. Però, tra un regalo e l’altro, tra una pausa dal lavoro e quel breve lasso di tempo che prendete per voi quando tornate a casa, potete sbizzarrirvi a scaricare 5 tra i migliori giochi gratis per Android di dicembre 2014. Belli, avvincenti, forse qualcuno avrà la facoltà di rendervi dipendenti: l’importante è restare calmi, giocare quel tanto che basta e, soprattutto, divertirvi.

Ecco i nostri consigli del mese.  

5 giochi gratis per Android da non perdere questo mese

  • Godus: uno dei migliori giochi che circolano attualmente sull’App Store, anche se durante la nostra prova siamo incorsi in qualche bug che speriamo sia presto risolto. Questo perché il gioco vale davvero uno e mille download: impersonare Dio, creare un mondo a vostro piacimento e seguire l’evoluzione della razza umana, dopotutto, non è roba di tutti i giorni.
  • Stick Hero: classico gioco con stickman (con tanto di bandana) in cui lo scopo sarà quello di allungare un bastone per raggiungere e camminare sulle piattaforme. Intelligenza, relax e divertimento: un mix ideale per spendere un po’ di tempo piacevole sul vostro device Android.
  • Route Z: i cari classici e amatissimi zombi tornano letteralmente sulla strada. A voi il compito di distruggerli prima che loro distruggano voi. Personalizza i veicoli e carica a bordo le armi necessarie per fronteggiare il pericolo e uscire indenne dalla strada popolata dai morti viventi.
  • Phases: qui impersonerete una pallina di luce che dovrà navigare in un mondo astratto dove spesso troverete l’oscurità, il vostro peggior nemico. Se la pallina di luce si scontra con il buio, perdete. Facile a dirsi, difficile a farsi. Ci perderete un po’ la testa, ma ne vale davvero la pena.
  • Turbo Dismount: ricordate Stair Dismount? Ecco: l’incredibile Mr. Dismount è tornato, ma stavolta a essere protagonisti sono gli incidenti stradali. Divertimento assicurato al 100%.

  Dai un’occhiata ai migliori giochi gratis per Android di novembre 2014.