I migliori 5 giochi Android gratis di aprile 2014

Anche questo mese abbiamo selezionato i migliori 5 giochi gratis per Android spaziando tra puzzle game, giochi di sport e il classico poker. Ecco a voi i nostri suggerimenti di aprile 2014.

di , pubblicato il
Anche questo mese abbiamo selezionato i migliori 5 giochi gratis per Android spaziando tra puzzle game, giochi di sport e il classico poker. Ecco a voi i nostri suggerimenti di aprile 2014.

Come ogni mese, anche ad aprile abbiamo selezionato 5 giochi gratis disponibili per Android decisamente interessanti. Dal puzzle game del momento a giochi di sport tra il serio e l’ironico, dal nuovo capitolo di una serie di successo a un gioco di poker che gli appassionati ameranno moltissimi 5 tra i giochi gratis più recenti usciti su Play Store che potrete scaricare e provare per fare pausa ogni tanto e divertirsi un po’: tenete i riflessi svegli e le dita pronta, anche ad aprile 2014 si fa sul serio con i migliori giochi per Android selezionati per voi!

 

LEGGI ANCHE

5 giochi gratis per Android da non perdere a marzo 2014

I 5 migliori giochi gratis per Android di febbraio 2014

 

5 giochi gratis per Android da non perdere ad aprile 2014

  • Texas Holdem Poker Masters: non potevamo non cominciare con un classico che piacerà moltissimo agli appassionati di poker. Uno dei migliori giochi in questo ambito specifico, caratterizzato da un multiplayer decisamente accattivante e da molteplici possibilità di gioco. La bella grafica fa il resto. 
  • Volleyball Hangout: anche i vermi giocano a pallavolo, ma sono estremamente simpatici e divertenti. Scegliete il vostro preferito e fate più punti dell’avversario, ricordandovi di non poter toccare la palla più di 3 volte. Disponibile in modalità single player e multiplayer: quando lo abbiamo provato c’era qualche piccolo bug che dovrebbe essere risolto presto. Comunque da provare. 
  • Can You Escape – Tower: grafica eccellente per questo nuovo puzzle game della serie Can You Escape. Stavolta l’ambientazione è una vecchia torre, visivamente affascinata ma, come di consueto, arricchita da enigmi molto complicati da risolvere. Can You Escape? Con un po’ di pazienza, sì!
  • Dito Tennis – Flick Tennis: anche qui abbiamo trovato qualche bug da segnalare ma che siamo convinti risolveranno, per il resto questo gioco di tennis è molto divertente, anche grazie a una grafica superba e a un gameplay discretamente realistico.
    Ovviamente dovrete usare il vostro dito per battere la palla dall’altra parte del campo nel modo che preferite e fare punto. 
  • 2048: sul gioco di successo creato da Gabriele Cirulli ne abbiamo già parlato e la popolarità è stata tale che nel giro di pochi giorni sul Play Store sono uscite cloni e versioni non ufficiali dell’originale (che a sua volta prende spunto da Threes). Per il resto vi consigliamo di leggere l’approfondimento che trovate al link sottostante. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Cos’è 2048 e perché è diventato un gioco virale in così poco tempo

 

Avete provato qualche gioco gratis per Android che reputate interessante? Segnalatacelo lasciando un commento!

Argomenti: