I migliori 5 giochi Android di novembre 2015

Zombie protagonisti questo mese dopo l'abbuffata horror di Halloween, ma anche platform e puzzle games: ecco i migliori giochi Android di novembre 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Zombie protagonisti questo mese dopo l'abbuffata horror di Halloween, ma anche platform e puzzle games: ecco i migliori giochi Android di novembre 2015.

Anche se Halloween è passato, tra i migliori giochi Android del mese spiccano diversi titoli dalle atmosfere horror e inquietanti. Non mancano i simpatici platform e i puzzle game, mentre un tema chiave rappresenta il minimo comun denominatore di tutti i giochi presenti in elenco: l’inevitabile avventura. Andiamo quindi a scoprire i migliori 5 giochi Android di novembre 2015: vi assicuriamo divertimento e piacevoli passatempo per spezzare i tempi morti e sconfiggere la noia!  

5 giochi Android da non perdere questo mese

  • Fast like a Fox: running game velocissimo giocabile tamburellando sulla parte posteriore del vostro dispositivo. Guiderete una volpe lungo piattaforme di gioco caratterizzate da scenari sempre diversi e suggestive: lo scopo è recuperare i tesori che qualcuno ha sottratto alle volpi. Noi vi avvisiamo: allenate le vostre dita.
  • Mr. Square: un divertente rompicapo in cui l’obiettivo è quello di aiutare Mr. Square a dipingere il pavimento. Sembra facile, ma non lo è affatto: perché ogni livello si fa sempre più difficile, perché non si può ripassare su una piastrella già dipinta e perché gli ostacoli sono all’ordine del minuto.
  • The Walking Dead No Man’s Land: in contemporanea con la messa in onda della sesta stagione della serie televisiva, ecco sbarcare su Android un gioco ispirato alle atmosfere di The Walking Dead con Daryl come protagonista. Recluta un gruppo di alleati, allenali, decidi chi vive e chi muore e, ovviamente, resisti agli assalti delle orde di zombie.
  • Slashy Hero: ok, Halloween è passato, ma ciò non toglie che questo gioco è parecchio divertente. Vestite i panni di Slashy Hero e salvate Halloween muovendovi su ben 48 mappe diverse, sconfiggendo nemici bizzarri e terribili boss. Insomma, datevi in pasto all’avventura, mescolando grottesco e horror.
  • Crazy Zombies: la storia è sempre quella, un’epidemia che trasforma gli umani in zombie. Con il vostro sgangherato manipolo di sopravvissuti, la parola d’ordine è: sopravvivere. E ovviamente far fuori un’orda di zombie che vuole solo divorarvi.

  Dai anche uno sguardo ai migliori 5 giochi Android di ottobre 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply