I migliori 5 giochi Android di luglio 2014

Cercate giochi divertenti e belli per l'estate 2014? Per questo mese vi abbiamo suggerito 5 giochi che potrebbero fare al caso vostro: ecco i migliori 5 giochi per Android di luglio 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Cercate giochi divertenti e belli per l'estate 2014? Per questo mese vi abbiamo suggerito 5 giochi che potrebbero fare al caso vostro: ecco i migliori 5 giochi per Android di luglio 2014.

Qualche gioco rilassante e divertente da provare sulla spiaggia tra un bagno al mare e un drink sul lettino? Ne abbiamo selezionati 5 per voi dal Play Store, tutti diversi tra loro, con la speranza che si adattino ai vostri gusti e alle vostre esigenze: tra simulatori, conquiste, ritorni al Medioevo, golf e tirannosauri “buggosi” a spasso per la città, ecco a voi i migliori 5 giochi per Android di luglio 2014.   LEGGI ANCHE I migliori 5 giochi Android di giugno 2014 I migliori 5 giochi gratis per Android da non perdere a maggio 2014  

5 giochi Android da non perdere a luglio 2014

  • Boom Beach: un formidabile gioco di strategia e combattimento fatto apposta per l’estate, dove dovrete sconfiggere le truppe della Guardia Nera che hanno colonizzato bellissime isole semplicemente attraverso un’adeguata intelligenza bellica. Siete pronti a spazzare via la terrificante minaccia?
  • Rival Knights: un salto nel tempo, più nel dettaglio nel leggendario Medioevo, dove sarete chiamati a partecipare a giochi di giostre competitivi e che vi terranno con gli occhi incollati allo schermo del vostro device, anche grazie alla splendida grafica che caratterizza questo gioco. Ottima la sinergia di elementi visivi e di gameplay.
  • King of the Course Golf: uno dei più belli giochi di golf presenti sul Play Store, grazie a una grafica superlativa e a sfide davvero interessanti e competitive. Migliorabile sotto certi aspetti (ad esempio sarebbe meglio che venisse introdotto un più ampio spiraglio di scelta), resta comunque un gioco assolutamente da provare per gli amanti del genere.
  • Bus Driver 3D Simulator: guidare un veicolo pesante non è roba da tutti i giorni. Fortunatamente esistono dei giochi che ci consentono di salire a bordo di un camion o, come in questo caso, di un autobus e guidarlo (o parcheggiarlo) in maniera ultrarealistica, con una grafica accattivante sullo sfondo e meccaniche di gameplay semplici e intuitive. Tutto questo è Bus Driver 3D Simulator.
  • Dinosaur Simulator: Goat Simulator ha fatto proseliti: uno dei giochi più stupidi, esilaranti e a suo modo interessanti del 2014 ha anche alcuni seguaci, come questo Dinosaur Simulator, gioco pieno di bug da scaricare solo per divertirsi qualche istante. Naturalmente il protagonista sarà un tirannosauro che, resuscitato in una classica cittadina, potrà fare letteralmente quello che gli pare e piace. O meglio, potrete fare voi quello che vi pare e piace. Provare per credere, a costo di incappare in qualche bug divertente.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi