I migliori 5 giochi Android di gennaio 2016

Circhi del terrore, epiche battaglie tra antichi dei, puzzle e running game: ecco a voi i migliori giochi per Android di gennaio 2016.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Circhi del terrore, epiche battaglie tra antichi dei, puzzle e running game: ecco a voi i migliori giochi per Android di gennaio 2016.

Tra giochi di paura e running game, giochi di carte originali e puzzle game, c’è di che divertirsi anche questo primo mese dell’anno con i migliori giochi Android. Vi porteremo dunque all’interno di un running game dal quale sarà difficile staccarsi, tra i migliori calciatori del momento impressi su carte da gioco, in un circo del terrore, e tra gli dei dell’antica Roma in epiche battaglie per dare alla vostra voglia di intrattenimento tutta la possibilità di sfogarsi al meglio. Ecco a voi i migliori 5 giochi Android di gennaio 2016.  

5 giochi Android da non perdere a gennaio 2016

  • Geometry Dash Meltdown: davvero molto divertente questo running game in cui non dovrete fare alto che saltare per evitare gli ostacoli. Più si va avanti, più il gioco diventa difficile, ma non per questo meno intrigante. Difficilmente staccherete le dita da Geometry Dash Meltdown, ma vi raccomandiamo di non impazzire quando il gioco si farà duro.
  • Block the Birds: un interessante puzzle game che inizierete pensando “ah, ma questo gioco è facilissimo”, ma dopo qualche livello siamo sicuri che vi ricrederete. Spostate gli uccellini facendoli muovere sui blocchi inerenti al loro colore fino a fossilizzarli alla meta finale.
  • Fantasma del Circo 3D: un gioco spaventoso per iniziare bene il 2016, ideale per gli amanti dell’horror. Esplorate il luogo infestato da creature che non vorranno fare altro che terrorizzarvi e cercate di uscire indenni e con i nervi saldi. La grafica suggestiva è il principale punto di forza di questo gioco.
  • Flip Football: un gioco di carte sul calcio: ottimo! Prendete i campioni, sia in attacco sia in difesa, per cercare di acquistare punti e, soprattutto, non perderli. Attuate la migliore strategia per vincere in questo gioco dove la classe conta eccome, ma conta anche la vostra capacità di comprendere la partita che andrete giocando.
  • Gods of Rome: epico gioco di scontri PvP con protagonisti le antiche divinità sullo scenario suggestivo dell’antica Roma. Ottima grafica ed eccellente gameplay per gli amanti del genere, che sicuramente si divertiranno un sacco a tirare pugni alle divinità capricciose e potenti che governano il creato.

  Scopri i migliori giochi Android del 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile