I Google Glass saranno vietati nei casinò di Las Vegas e Atlantic City

I Google Glass, i celebri e decantati occhiali smart di Google non potranno essere utilizzati nei casinò di Las Vegas e Atlantic City.

di Elisa Ceccarelli, pubblicato il
I Google Glass, i celebri e decantati occhiali smart di Google non potranno essere utilizzati nei casinò di Las Vegas e Atlantic City.

I Google Glass stanno per arrivare sul mercato e la rivoluzione tecnologica di Big G è pronta a modificare il nostro stile di vita, un po’ come a suo tempo fecero i primi smartphone.
Gli occhiali più smart di sempre, però, non solo miglioreranno la nostra qualità della vita, ma si prestano anche ad usi impropri, finanche illegali. Per questo non stupisce il fatto che questi nuovi dispositivi, già nelle mani di alcuni fortunati vincitori del contesto organizzato da Google su Twitter, “If i Had a Glass”, saranno vietati in alcuni negozi e catene, quali la MGM Resorts e la Caesar’s Entertainment.

Gli ultimi, ma temiamo non ultimi, a vietarne l’utilizzo, sono i celeberrimi casinò di Las Vegas e di Atlantic City. D’altronde, barare con indosso gli occhiali di Google, sarebbe davvero un gioco da ragazzi e non sarebbero in pochi ad approfittarne.

Nonostante questi divieti, i Google Glass rappresentano il punto di forza della wearable technology made in Big G, e nei prossimi mesi saranno l’oggetto del desiderio di tutti gli appassionati di tecnologia e non solo. Potete scommetterci (ma non fatelo a Las Vegas, o almeno non fatelo con i Google Glass indosso).

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Google Glass, Tecnologie indossabili