I 5 migliori giochi per iPhone e iPad di giugno 2014

Un'invasione aliena, un campione di scacchi, un mattoncino, un costruttore di ponti e una moto: sono questi i protagonisti dei nostri suggerimenti di giugno 2014 relativi ai migliori 5 giochi per iPhone e iPad. Non perdeteli!

di Daniele Sforza, pubblicato il
Un'invasione aliena, un campione di scacchi, un mattoncino, un costruttore di ponti e una moto: sono questi i protagonisti dei nostri suggerimenti di giugno 2014 relativi ai migliori 5 giochi per iPhone e iPad. Non perdeteli!

Nei momenti di pausa non c’è niente di meglio per rilassarsi che prendere in mano il proprio iPhone o iPad e passare qualche minuto su uno dei giochi presenti sull’App Store. Come ogni mese abbiamo selezionato i 5 migliori giochi per iPhone e iPad per giugno 2014 e, più nello specifico, ci siamo divertiti moltissimo a distruggere una base aliena, a giocare a scacchi contro un campione, a superare i livelli di un platform game di abilità; siamo anche andati indietro nel tempo a costruire ponti durante il Medioevo e infine siamo stati a bordo di una moto sullo sfondo di scenari altamente suggestivi e pericolosi. Ecco a voi i nostri suggerimenti sui migliori giochi per iPhone e iPad di giugno 2014.   LEGGI ANCHE I migliori 5 giochi per iPhone e iPad di maggio 2014 I 5 giochi per iPhone e iPad da non perdere ad aprile 2014  

5 giochi per iOS da non perdere a giugno 2014

  • Aliens Drive Me Crazy: divertentissimo gioco dove a bordo di una macchina avrete il gravoso compito di distruggere una base aliena che invaso il pianeta Terra passando per una città, distruggendo ogni cosa, uccidendo i nemici e raccogliendo bonus lungo il percorso. Insomma, la classica vita straordinaria di un uomo ordinario. Costa solo 1,79 euro.
  • Play Magnus – Chess: sfidare a scacchi un campione del mondo non è cosa da tutti i giorni. Con questo gioco invece potete sfidare un’AI che simula il comportamento di gioco di Magnus Carlsen e sperare di fare un’ottima partita. Per vincere, invece, ci sarà tempo (e tanto allenamento). Scaricabile gratuitamente.
  • Brick Roll: ecco un platform game particolare e molto divertente dove dovrete scalzare via i nemici dalle piattaforme e raccogliere i bonus. Piacevolissimo passatempo che si districa in 4 mondi, ciascuno composto da 6 livelli. Uno dei giochi più divertenti per rilassarsi. E poi è gratis.
  • Bridge Constructor Medioevo: torniamo un attimo indietro nel tempo, giusto nel Medioevo e indossiamo i panni di un costruttore di ponti. Dovremmo costruirne di solidi affinché reggano e aiutino a portare rifornimenti in città, ma dovremo essere anche astuti e costruirne di fragili affinché le truppe nemiche che li attraversano non raggiungano la città. Raccogli il giusto materiale e divertiti a impersonare un astuto ingegnere medievale. Prezzo? 1,79 euro!
  • Trials Fusion: finalmente Trials sbarca su mobile e lo fa con una fisica realistica, una grafica avvincente e un gameplay che non annoia mai. E siamo sicuri che vi terrà tanto impegnati. In più è gratis: cosa volete di più?
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi