I 5 migliori giochi per iPhone e iPad | Febbraio 2015

Azione, platform e tanta adrenalina questo mese: ecco i nostri consigli sui migliori giochi per iPhone e iPad di febbraio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Azione, platform e tanta adrenalina questo mese: ecco i nostri consigli sui migliori giochi per iPhone e iPad di febbraio 2015.

Tanta azione, platform e divertimento garantito dai migliori 5 giochi per iPhone e iPad di febbraio 2015: abbiamo selezionato le migliori uscite, focalizzandoci prevalentemente sulle nuove, per consigliarvi 5 download di cui non vi pentirete.   Ecco i nostri consigli sui migliori giochi per iPhone e iPad di questo mese, con tanto di breve descrizione tecnica e prezzo attuale. Non ci resta che augurarvi buon divertimento!  

5 giochi per iPhone e iPad da non perdere a febbraio 2015

  • Shades: avete presente Tetris? Ecco, invece dei blocchetti di forme, qui dovrete abbinare e affiancare i blocchetti di colore, anzi, di tonalità di colore. E così, da un gioco che all’inizio sembra iper-semplice, ecco che dopo un po’ arriva tutta la complessità e il bello di questo gioco, che affluisce in un cocktail micidiale fatto di meditazione (riflessi) e panico (tempo). Costa 1,99 euro.
  • Battle Riders: l’obiettivo è quello di arrivare primi al traguardo e con ogni mezzo possibile, anche annientando fisicamente i nostri avversari. Più si avanzerà di livello, più nuovi veicoli e armi si sbloccheranno: disponibile anche un’interessante e avvincente modalità carriera. Prezzo: 0,99 euro.
  • Radiation Island: un’isola colpita dalle radiazioni e un protagonista – noi – che dovrà fare solo una cosa: sopravvivere. Ecco un survival horror in prima persona davvero interessante che brilla sotto l’aspetto estetico e non deluderà assolutamente i fan del genere. Disponibile a 2,99 euro.
  • Space Marshals: a metà tra il western e la fantascienza, questo sparatutto strategico si è rivelato davvero una piacevole sorpresa. Vestiremo i panni dello sceriffo Burton e avremo il compito di dare la caccia ai peggiori criminali evasi da una prigione. Strategia e action sintetizzate in una miscela ad alto contenuto adrenalinico. Costa 4,99 euro, ma valgono tutti in rapporto alla qualità.
  • Exiles: action sparatutto RPG in terza persona che si distingue per l’aspetto tecnico-estetico. Nonostante occorra qualche aggiornamento per risolvere qualche bug, il gioco promette davvero tanto in termini di qualità e divertimento. Prezzo: 4,99 euro. Consiglio: aspettate un aggiornamento per godervi l’esperienza al meglio.

  Dai uno sguardo ai migliori giochi per iPhone e iPad di gennaio 2015.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

I commenti sono chiusi.