I 5 migliori giochi per iPhone e iPad da non perdere a gennaio 2015

Divertimento, riflessi, intelligenza... allenate la vostra mente e le vostre dita: i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di gennaio 2015 vi metteranno a dura prova.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Divertimento, riflessi, intelligenza... allenate la vostra mente e le vostre dita: i migliori 5 giochi per iPhone e iPad di gennaio 2015 vi metteranno a dura prova.

Certi giochi su iPhone e iPad rappresentano solo un assaggio di quello che il futuro ci riserva: il mobile gaming è una frontiera ancora tutta da scoprire ed esplorare, la cui qualità tecnica dipende prevalentemente dai cambiamenti che i device subiranno nel corso del tempo. Nel frattempo, come di consueto, accontentiamoci del nostro ordinario appuntamento mensile e andiamo a scoprire quali sono i migliori 5 giochi per iPhone e iPad del mese. A gennaio 2015, noi vi consigliamo vivamente di provare questi giochi.  

5 giochi per iPhone e iPad da non perdere questo mese

  • Stick Stunt Biker 2:  grafica migliorata, longevità straordinaria, circuiti abbastanza complicati. Cavalcare la proprio moto sullo sfondo di scenari pericolosi e zeppi di ostacoli non ha prezzo. Provatelo: difficilmente ne starete alla larga.
  • Mooniz: un puzzle game divertente nel quale lo scopo sarà di fare tap sui nemici per cercare di salvare il mondo. La modalità multiplayer è un punto di forza in più.
  • I Am Level: ci troviamo in un mondo platform con le caratteristiche da flipper, dove uno smile dall’aria un po’ cattivella sarà il nostro alter-ego. Aiutiamolo a superare ogni livello, lanciandolo e facendolo rimbalzare sulla piattaforma.
  • Spirits of Spring: il vero punto debole di questo gioco è la sua brevità. Ne avremmo voluto di più di questa storia che altro non è che una metafora del bullismo. Un ragazzo in una terra dove vige l’inverno permanente e popolata da corvi umanoidi: l’obiettivo è trovare la forza interiore e tentare di raggiungere la primavera.
  • Hot Springs Story: gioco appassionante dove l’unico scopo è quello di costruire un villaggio e portarlo sempre più in alto verso il successo. Semplice, divertente, piacevolissimo passatempo.

  Se te li sei persi, scopri i migliori giochi per iPhone e iPad del 2014.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori giochi iOS, Applicazioni iOS, Famiglie

Leave a Reply