I 5 migliori giochi gratis per Windows Phone di gennaio 2015

Giochi gestionali, ritorni vintage agli anni Novanta e ai titoli Game Boy, puzzle game e mini golf: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di gennaio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Giochi gestionali, ritorni vintage agli anni Novanta e ai titoli Game Boy, puzzle game e mini golf: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di gennaio 2015.

Il Windows Phone Store si arricchisce di nuovi giochi, tra elementi dimenticabili e sorprese memorabili, spicca un importante ritorno al vintage e ai giochi arcade a cui giocavamo negli anni Novanta. Poi c’è il consueto relax, una grafica mirabile, una mezza marchetta e un puzzle game che strizza l’occhio ai vari Candy Crush e Farm Heroes.   Non perdiamo altro tempo in chiacchiere e andiamo a scoprire i nostri consigli del mese legati ai migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di gennaio 2015.  

5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Mini Golf Club: scenari divertenti caratterizzati da una grafica di ottimo livello. Lo scopo del gioco è quello classico: mandare la pallina in buca. Ma non rilassatevi: il gioco può risultare molto impegnativo.
  • Birds Not Happy: gioco di combinazioni e abbinamenti à la Candy Crush o Farm Heroes. Stavolta i personaggi da combinare sono degli uccelli. Piacevole passatempo.
  • International Superstar Soccer Deluxe: ritorno al passato con uno dei più indimenticabili giochi sul calcio. Buonissimo emulatore per un gioco vintage ma che resta sempre nei nostri cuori, anche ai tempi di FIFA e PES.
  • Metal Slug Advance: altro splendido emulatore di uno dei giochi più belli a cui abbiamo giocato sul Gambe Boy Advance. Pura avventura e scenari formidabili – per l’epoca – ci regalano un nuovo nostalgico tuffo nel passato videoludico.
  • Epic Clerk: ed eccoci giunti a questa piccola “marchetta” dietro la quale si nasconde un gioco gestionale puro e semplice. Lo scopo è quello di vendere i Lumia a più gente possibile, ingrandire il negozio e non scontentare mai la clientela. Si attendono nuovi aggiornamenti e features, ma per ora è un gioco più che divertente.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile