I 5 migliori giochi gratis per Android | Maggio 2015

Calcio, wrestling, quiz, rompicapo e simulatori molto particolari: non perdetevi i migliori giochi gratis per Android di maggio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Calcio, wrestling, quiz, rompicapo e simulatori molto particolari: non perdetevi i migliori giochi gratis per Android di maggio 2015.

Dal calcio al wrestling, dai quiz ai rompicapo: non ci si smette mai di divertirsi sul Play Store. I 5 migliori giochi gratis per Android di questo mese rientrano nella sfera dell’intrattenimento intelligente, con un occhio al futuro e un altro – divertentissimo – nostalgico rivolto verso il passato e verso le antiche console che ci hanno fatto parecchio divertire. Preparate i vostri smartphone, digitate i nomi dei giochi che vi proporremo, scaricateli e provateli: siamo sicuri che non ve ne pentirete. Ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di maggio 2015.  

5 giochi gratis per Android da non perdere questo mese

  • First Touch Soccer 2015: uno dei migliori giochi di calcio disponibili su Play Store, grazie a una grafica accattivante e a una giocabilità di ottimo livello. Manca la telecronaca in italiano, ma non è necessariamente un difetto. Se amate il calcio, provate First Touch Soccer 2015: è gratis!
  • Dov’è?: un divertente e godibilissimo quiz da giocare da soli o con gli amici: associate città, sapori, personaggi famosi alla loro regione d’origine e guadagnate secondi per accumulare più punti possibile.
  • Wrassling: piacevolissimo gioco che richiama il wrestling e che si avvale di un sapore nostalgico e di una grafica retro che ci ricollega all’amore spassionato per le vecchie console. Magari la prima impressione potrà stranirvi, ma se continuate a giocarci capirete perché Wrassling diventerà uno dei vostri passatempi preferiti.
  • Tiltagon: la semplicità (si fa per dire) di questo gioco è il suo elemento chiave principale, ma solo nella comprensione del meccanismo. In realtà, Tiltagon è un rompicapo arcade abbastanza sofisticato che funziona inclinando il nostro smartphone o tablet Android. Caratterizzato da una grafica “nuda” e da una colonna sonora portentosa, Tiltagon vi farà perdere un sacco di tempo libero: però alla fine vi accorgerete che lo avrete speso bene.
  • Life Simulator: il gioco promette quello che il titolo racconta. Se siete momentaneamente annoiati dalla vostra vita, potrebbe anche rappresentare la soluzione ideale per cominciare. Cominciate dal niente, a parte un buon livello di energia, e starà a voi decidere chi diventare. Sviluppate quindi il vostro personaggio e stabilite il vostro destino come meglio preferite. Un gioco davvero godibile.

  Scopri anche i migliori giochi gratis per Android di aprile 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply