I 5 migliori giochi gratis per Android di febbraio 2015

Anche questo mese abbiamo selezionato i migliori 5 giochi gratis per Android da provare assolutamente. Ecco i nostri suggerimenti.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Anche questo mese abbiamo selezionato i migliori 5 giochi gratis per Android da provare assolutamente. Ecco i nostri suggerimenti.

Tra i migliori giochi gratis per Android di questo mese ve ne sono alcuni che secondo noi diventeranno dei veri e propri tormentoni. Uno in particolare, che si basa sull’arcade e sulla pixel art, ma anche altri che sono prodotti da aziende già note al mondo del gaming mobile e, per concludere, a estensioni di videogiochi attesissimi sotto forma di puzzle game.   Non ci resta che andare a scoprire i 5 migliori giochi gratis per Android di febbraio 2015.  

5 giochi gratis Android da provare questo mese

  • Crossy Road: eccolo, scommettiamo su di lui, scommettiamo che sarà un nuovo tormentone, forse non alla Flappy Bird, ma staccarsene sarà davvero difficile. Questo gioco è un omaggio alla pop art e ai vecchi giochi arcade: condito da situazioni assurde, vanta uno scopo piuttosto elementare, che consiste semplicemente nell’attraversare strade senza fermarsi mai. Provatelo, non ve ne pentirete!
  • Zoidtrip: forse è un aquilone, forse un semplice triangolo. Invero, poco importa. Obiettivo del gioco? Classico e semplice (si fa per dire): scendere lungo un percorso stando attento a non toccare negli ostacoli. Lungo questa piattaforma verticale lo scopo sarà solo uno: arrivare fino alla fine sani e salvi e con un nuovo record di punti totalizzato.
  • Words on Tour: guardate bene la griglia, mescolate le lettere allineate allo scopo di formare una parola di senso compiuto e lentamente scoprite il paesaggio che vi si staglia dietro. Per gli amanti di Ruzzle e Words, ecco un’altra variante di cui non poter fare a meno.
  • Skyward: questo labyrinth game ricalcato su Escher vi farà perdere il sonno. Lo scopo è quello di arrivare fino alle stelle, ma la strada è lunga e soprattutto – in tutti i sensi – in salita. L’importante è procedere passo dopo passo, pensando, riflettendo e uscendone vivi.
  • Evolve: Hunters Quest: di Evolve vi abbiamo già parlato. Ebbene, visto che questo è il suo mese, ecco spuntare sul Play Store un divertente puzzle game in cui lo scopo sarà quello di abbinare simboli dello stesso colore per sventare attacchi contro i nemici e potenziare il nostro personaggio.

  Se te li sei persi, dai uno sguardo ai 5 migliori giochi gratis per Android di gennaio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply