I 5 migliori giochi gratis Android di gennaio 2015

Puzzle game, giochi d'avventura, rompicapo e di guerra: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di gennaio 2015, assolutamente da provare.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Puzzle game, giochi d'avventura, rompicapo e di guerra: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di gennaio 2015, assolutamente da provare.

I giochi mobile stanno prendendo sempre più il sopravvento: abituati a restare ore e ore incollati sul nostro smartphone o tablet, anche per lavoro, non bisogna di certo dimenticare l’intrattenimento e, più nello specifico, l’intrattenimento ludico. Per questo motivo anche quest’anno abbiamo selezionato i migliori giochi Android del mese, prestando attenzione a soddisfare tutti i gusti e le esigenze degli utenti. Cominciando da gennaio 2015, ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Android di questo mese.  

5 giochi gratis per Android da non perdere a gennaio 2015

  • Best Friends: avventura rompicapo con qualche elemento fantasy. Siamo catapultati nel mondo di Minutia e dovremo aiutare i Best Friends a sconfiggere il male venuto sul pianeta da una meteora. Come? Facendoli crescere e scoprire i loro poteri nascosti, al fine di far raggiungere loro il Monte Boom dove si nascondono i terribili Slug. Piacevolissimo e divertente passatempo.
  • Tap Titans: tap è la parola chiave di questo gioco. Con un semplice tap potremo uccidere i titani, raccogliere l’oro, sbloccare poteri e abilità, incontrare altri straordinari eroi ed esplorare mondi meravigliosi. Ricordate però che lo scopo principale è quello di sconfiggere i malvagi Titani. Un’avventura straordinariamente affascinante.
  • Brothers in Arms 3: ormai la serie la conoscerete sicuramente tutti. Questo ultimo capitolo di uno tra i migliori sparatutto sulla seconda guerra mondiale si arricchisce di straordinarie novità. Nei panni del sergente Wright dovremo guidare la nostra squadra per affrontare il nemico e vincere la guerra. Quando il gioco si fa duro…
  • Dumb Ways to Die 2: The Games: 28 livelli di pura azione formati da una serie di minigiochi assolutamente divertenti. Sopravvivete il più a lungo possibile per accumulare punti e battere i vostri record. Un’unica regola: sopravvivere. A ogni costo.
  • Jump: ecco un nuovo gioco che crea dipendenza. Un puzzle game semplice e ben fatto, ma allo stesso tempo molto impegnativo, che si basa sull’uscire indenni da ogni livello raccogliendo chiavi e – opzionalmente – le stelle-bonus. Difficile staccarsene, una volta provato.

  Se te li sei persi, dai anche un’occhiata ai migliori giochi gratis per Android del 2014.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

Leave a Reply