I 5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere ad agosto 2014

Avventura, azione e divertimento, tra giochi arcade e altri decisamente più moderni, caratterizzati da una grafica superba e accattivante: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di agosto 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Avventura, azione e divertimento, tra giochi arcade e altri decisamente più moderni, caratterizzati da una grafica superba e accattivante: ecco a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di agosto 2014.

Tantissima azione e divertimento troverete nei migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di agosto 2014: nella nostra selezione abbiamo elencato le recenti uscite e quelle che hanno giustamente ottenuto un numero maggiore di recensioni positive. Ce n’è per tutti i gusti: quando andate in ferie, se non lo siete già, dopo pranzo, magari sulla spiaggia, seduti comodamente sotto al vostro ombrellone, se vi annoiate provate questi giochi gratis per Windows Phone, potreste non pentirvene.   LEGGI ANCHE I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di luglio 2014 I migliori giochi gratis per Windows Phone di giugno 2014  

I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di agosto 2014

  • Guardians of the Skies: un interessante gioco di simulazione di volo e combattimento aereo a bordo della forza aerea indiana. Il gioco risulta graficamente superbo e anche a livello di gameplay convince moltissimo, ma si spera nella correzione di alcuni bug che possono compromettere un gioco davvero valido sotto ogni punto di vista.
  • Tiki Monkeys: un gioco d’azione e d’avventura molto divertente ambientato su un’isola tropicale dove potrete scegliere di vestire i panni di un pirata per raggiungere quelle dispettose scimmie ruba-tesori. Lo scopo del gioco è quello di concretizzare gli obiettivi, abbattere quelle antipatiche scimmiette ed evitare tutti gli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino.
  • Cocktail Master 4: imparate a fare i cocktail, mescolate gli ingredienti giusti evitando di creare delle pozioni letali e micidiali e serviteli ai vostri clienti? Riuscirete a diventare il Re dei Cocktail? Semplice e divertente gioco per passare il tempo.
  • Timber-man: ecco un gioco arcade molto semplice nella sua idea e caratterizzato da una grafica retrò. Dovrete semplicemente (si fa per dire) tagliare gli alberi e stare molto attenti a non farvi abbattere dai rami in caduta. Eppure, nella sua semplicità, risulta un gioco difficile e per questo è difficile staccarsene. Da provare assolutamente.
  • Fail Hard: avete mai pensato di fare gli stuntman? Non fa per voi ma vi piacerebbe ugualmente tentare? Potete farlo virtualmente con questo gioco gratis per Windows Phone, dove vige una sola regola: spingersi oltre ogni limite. Buone cavalcate!
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile