I 5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere a ottobre 2014

Anche questo mese abbiamo scelto 5 giochi gratis per Windows Phone divertenti e appassionanti, adatti a tutti i gusti e le esigenze. Ecco i nostri colpi di fulmine di ottobre 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Anche questo mese abbiamo scelto 5 giochi gratis per Windows Phone divertenti e appassionanti, adatti a tutti i gusti e le esigenze. Ecco i nostri colpi di fulmine di ottobre 2014.

Tanti giochi divertenti questo mese sul Windows Phone Store: ne abbiamo selezionati 5 trovandoci nel mondo di Sonic, a un tavolo di poker, in una pirotecnica sfida di pallone, in un percorso labirintico e in un’apocalisse zombie. Ci sarà sicuramente da divertirsi a ottobre 2014 con i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone. Noi li abbiamo provati e ci sono piaciuti un sacco: ora sta a voi. Tranquilli: ce ne sono per tutti i gusti.   LEGGI ANCHE I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di settembre 2014 I 5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere ad agosto 2014  

I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di questo mese

  • Follow the Paths: il classico gioco in cui dovremo puntare il dito su una pallina e farla scorrere all’interno di un percorso labirintico senza farle toccare angoli e fianchi. Quanto dureremo?
  • Nonno: si può sopravvivere a un’apocalisse zombie anche se si è una sedia a rotelle? Nonno sì, può farcela: basta superare 120 livelli suddivisi per 3 mondi diversi e scoprire come può essere facile, con un po’ di intelligenza, sopravvivere agli orribili non-morti anche quando non si è più in forze e, soprattutto, sulle proprie gambe.
  • Head Soccer: ecco un divertente gioco del calcio da provare assolutamente, con tiri pirotecnici e spettacolari, gameplay basato sulla fisica e un’interessante modalità multiplayer.
  • Poker Texas ITA: grazie a quest’app sarà possibile giocare alla versione texana del Poker (Texas Hold’em) da subito senza necessità di registrarsi. Provatelo e se vi è di vostro gradimento, potrete registrarvi e cominciare a fare sul serio. Ovviamente, vien da sé il motto: gioca responsabilmente. Anche al poker virtuale, sì. E’ il modo migliore per vincere.
  • Sonic Advance: per gli appassionati del caro vecchio Sonic, un platform game con uno dei protagonisti più amati dei videogiochi della nostra infanzia.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile