I 5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere a novembre 2014

Solitari, flipper, corse sulle dune, minigiochi e rompicapo assurdi: queste le scelte del mese per ciò che concerne i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di novembre 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Solitari, flipper, corse sulle dune, minigiochi e rompicapo assurdi: queste le scelte del mese per ciò che concerne i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di novembre 2014.

Questo mese abbiamo giocato a carte da soli, fatto rimbalzare una pallina sui lati di una piattaforma, guidato tra le dune del deserto, perso un po’ di tempo nella toilette e siamo impazziti a un gioco forse impossibile da risolvere: i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di novembre 2014 che abbiamo selezionato sono tutti spassosi e ideali per passare un po’ di tempo.   Non ci resta che andare a scoprire quali giochi dovete assolutamente scaricare gratuitamente questo mese.   LEGGI ANCHE I 5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere a ottobre 2014  

I migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di novembre 2014

  • Funny Solitaires: una raccolta di solitari di carte per passare un po’ di tempo giocando con i famosi mazzi Modiano. Adatta a chi ama il genere.
  • AE PinBall: avete presente un flipper reale? Ecco, implementatelo sul vostro smartphone Windows Phone e avrete AE PinBall, uno dei migliori giochi di flipper sullo store dell’OS mobile Microsoft.
  • Dune Bashing Dubai: caratterizzato da un aspetto grafico interessante, ma con ancora qualche spunto da migliorare, con questo gioco ci ritroveremo a bordo di una 4×4 a correre tra le dune del deserto, cercando di unire abilità e prontezza di riflessi per raggiungere il traguardo. Ottimo passatempo.
  • Toilet Time: per alcuni il tempo in toilet è noioso, per altri è sacro. Con Toilet Time, una serie di minigiochi con il bagno e i servizi igienici in generale come ambientazione, ci passeremo un sacco di tempo, e divertendoci pure un sacco.
  • Probably Impossible: il titolo è emblematico perché questo gioco, forse, è davvero probably impossible, almeno da portare a compimento. Complicato come gioco, ma altrettanto complicato staccarsene: da provare assolutamente.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Giochi Mobile

I commenti sono chiusi.