I 20 videogiochi che aspettiamo per il prossimo autunno | Seconda parte

Ecco a voi la seconda parte dello speciale sui migliori videogiochi in uscita nel prossimo autunno.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi la seconda parte dello speciale sui migliori videogiochi in uscita nel prossimo autunno.

Ecco la seconda parte del nostro speciale dedicato ai migliori videogiochi in uscita nel prossimo autunno. Come nella prima parte, anche qui troverete dei must evergreen che si ripetono ogni anno, così come piacevoli sorprese e scoperte, che speriamo non rimandino l’uscita (Quantum Break vi dice qualcosa?). Non ci resta che andare a scoprire gli altri 10 videogiochi in uscita quest’autunno, utili per le strenne natalizie o per farsi un bello e meritato regalo. Dopotutto, dal ritorno delle ferie, meglio trovare un modo per evadere. Su PC e console, ovviamente.  

Altri 10 videogiochi che non dovete perdere quest’autunno

  •  Metal Gear Solid – The Phantom Pain: il ritorno del caro vecchio Snake. Chi ha avuto la fortuna di provarlo ne ha descritto solo bene. Ragione in più per cominciare a ordinarlo ed essere tra i primi a giocarci. Uscirà il 1° settembre 2015.
  • Adr1ft: vestite i panni di un astronauta, vagate nello spazio, in bilico tra la vita e la morte. Un richiamo a Gravity e tanta esplorazione spaziale che sembra u interessante must dei più recenti videogiochi. L’uscita è prevista per settembre.
  • Forza Motorsport 6: la promessa di realizzare un Forza Motorsport all’anno è per ora stata mantenuta. Nuovi veicoli, nuove modalità e una potenza grafica di tutto rispetto. Se il 18 settembre udite rombare i motori, tranquilli: qualcuno sta giocando a Forza Motorsport 6.
  • NBA 2K16: ha davvero bisogno di presentazioni.. Per chi ama il basket, e in particolare il basket della NBA – c’è chi asserisce che la NBA è il basket – questo gioco è praticamente il FIFA o il PES degli amanti del calcio. Uscirà il 29 settembre.
  • Lost Horizon 2: ottima avventura ambientata negli anni della Seconda Guerra Mondiale, dove impersoneremo un soldato britannico che dovrà salvare la propria famiglia e  al tempo stesso indagare sul proprio oscuro passato. In uscita il 2 ottobre.
  • Rainbow Six Siege: sparatutto tattico in prima persona a dir poco spettacolare, con un gameplay che fonde adrenalina, azione e strategia e che difficilmente vi farà alzare il sedere dalla sedia (o dalla poltrona, speriamo per voi). Già se ne parla un sacco e se ne dice un gran bene. Dovremo attendere il 13 ottobre per provarlo.
  • Guitar Hero Live: un ritorno in grande stile per una saga che ha fatto impazzire milioni di gamers in tutto il mondo. Tante novità, nuove modalità e l’impressione di stare suonando per davvero e dal vivo. Il 23 ottobre, let’s rock!
  • Halo 5 Guardians: inutile spenderci sopra troppe parole. Saprete già tutto su Halo 5: se non siete ancora stanchi, godetevi il trailer. Il countdown durerà fino al 27 ottobre.
  • Call of Duty Black Ops III: non è certo colpa nostra, ma l’autunno, se ancora non lo avete ancora capito, sarà la stagione degli sparatutto. Il nuovo capitolo della saga preannuncia un gameplay in modalità single totalmente rivoluzionato (in meglio) e tante modalità disponibili. Uscirà il 6 novembre.
  • Star Wars: Battlefront 3: uno sparatutto, Star Wars alla vigilia del settimo episodio della saga (stavolta senza fare confusioni, è il settimo davvero), tanta azione e… beh, è inutile continuare. Meglio godersi più e più volte il trailer in attesa del 19 novembre.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Anteprime, Anteprime videogiochi