Huawei RS Porsche Design, edizione ultra lusso del P20 Pro, prezzo inaccessibile

Edizione super lussuosa per Huawei RS Porsche Design, quando il lusso incontra il futuro della tecnologia, una presentazione inequivocabile.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Edizione super lussuosa per Huawei RS Porsche Design, quando il lusso incontra il futuro della tecnologia, una presentazione inequivocabile.

Nuovi interessanti rumors sul Huawei RS Porsche Design, ci sarà anche lui secondo le ultime indiscrezioni sul palco parigino in occasione della presentazione del P20 il 27 marzo. E’ proprio l’azienda cinese ad informare della decisione, notizia poi riportata anche da Weibo qualora ce ne fosse bisogno.

Huawei RS Porsche Design, che lusso

Ci voleva questa ventata di novità in vista della presentazione di Parigi. Ormai sappiamo tutto dei nuovi smartphone che saranno presentati in quell’occasione, il Huawei P20 e P20 Pro sono stati ampiamente raccontati in questi giorni con rumors sempre più affidabili, ecco che però l’azienda cinese spiazza tutti con l’inserimento di un terzo device del quale fino a poco tempo fa non sapevamo nemmeno che ci fosse. Un phablet che farà compagnia ai due illustri modelli succitati e rappresenterà l’eccellenza massima di questa gamma.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone pericolosi, anche Apple a rischio radiazioni, bene Samsung

Uscita extra lusso per questa edizione speciale del Huawei, la stessa azienda infatti puntualizza che sarà un device di gran classe con una didascalia inequivocabile: “il futuro del lusso incontra il futuro della tecnologia”. Inizialmente si pensava ad un nome che richiamasse nettamente gli altri due modelli in uscita, quindi Huawei P20 Porsche Design, così come accaduto per il Mate 10, invece la casa asiatica ha deciso di dare totale originalità al device con una nomenclatura totalmente nuova. Ovviamente, il riferimento alla Porsche rimane chiaro e indiscutibile.

Cosa sappiamo però per quanto riguarda la scheda tecnica di questo Huawei RS Porsche Design? Assolutamente pochissimo, probabilmente l’hardware sarà lo stesso del P20 Pro, anche se ci attendiamo qualcosina di più. Secondo alcune fonti, infatti, il SoC sarà quello del Mate 10 Pro, ovvero il Kirin 970, dovrebbe inoltre presentare 6 GB di RAM e ben 512 di memoria di archiviazione. Possiamo dire con certezza, anche se ancora manca l’ufficialità, che il prezzo sarà davvero proibitivo per i più, parliamo di un’edizione di lusso nel vero senso della parola, sicuro quindi che il device costerà oltre i 1100 euro.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp segreto, ecco come trasformare il profilo e renderlo invisibile

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Huawei, Rumors Smartphone

I commenti sono chiusi.