Huawei P9, Lite e Plus: bene Android 7 Nougat e EMUI 5.0, prezzi, promozioni e offerte 8 gennaio 2017

Bene le prime impressioni su Android 7 Nougat e EMUI 5.0. Poi, consigli per l'acquisto di Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, offerte e promozioni 8 gennaio 2017.

di , pubblicato il
Bene le prime impressioni su Android 7 Nougat e EMUI 5.0. Poi, consigli per l'acquisto di Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, offerte e promozioni 8 gennaio 2017.

Bene le prime impressioni sull’aggiornamento Android 7 Nougat e EMUI 5.0 per Huawei P9: ecco i prezzi e le promozioni aggiornate ad oggi 8 gennaio 2017.

Se avete deciso di procedere all’acquisto di Huawei P9, P9 Plus o P9 Lite siete capitati nel posto giusto. In questo articolo forniremo la guida e l’indagine di mercato per scoprire i prezzi più bassi, le promozioni e gli sconti per il mese di gennaio 2017. Intanto, il grande regalo fatto dalla Huawei è stato l’aggiornamento a Android 7 Nougat con l’interfaccia EMUI 5.0 per il P9 (l’attesa per il P9 Plus e il P9 Lite non dovrebbe essere più troppo lunga). Quali sono le novità?

Ecco il volantino UniEuro, saldi gennaio 2017: news offerte iPhone, Samsung Galaxy, Huawei e Honor 6X.

News Android Nougat e EMUI 5.0 per Huawei P9

Il nuovo aggiornamento ad Android 7 Nougat ed EMUI 5.0 per Huawei P9 si annuncia davvero interessante e con veri e propri cambiamenti nelle funzionalità. Innanzitutto, non si può non sottolineare le tonalità blu dell’interfaccia e la maggiore rapidità nell’effettuare una serie di operazioni combinate: la prima caratteristica è una maggiore razionalizzazione dell’utilizzazione della RAM e, stando ai primi feedback, si nota immediatamente. Altre novità riguardano il sistema combinato di notifiche e scorciatoie (che rende tutto più rapido ed efficace) e la maggiore reattività della fotocamera, il tutto sempre in vista del risparmio energetico e di una maggiore durata della batteria.

Ci sono anche nuove funzionalità come drawer che rende più ordinato e razionale il layout e soprattutto il salvataggio delle informazioni di emergenza (dal nome alle patologie di cui si soffre fino al gruppo sanguigno) utilissime qualora si dovesse avere un malore o subire un incidente.

Insomma, il nuovo aggiornamento sembra aver davvero rivoluzionato Huawei P9.

Qui trovate il volantino Expert: promozioni e offerte saldi invernali 2017, ‘Svuota tutto’ fino al 15 gennaio.

Acquistare Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: suggerimenti e consigli

Se, dunque, avete deciso di acquistare Huawei P9, P9 Plus o P9 Lite, ecco la nostra indagine di mercato sui prezzi più bassi dagli store online. Quando si acquista dal web, bisogna tenere ben presenti alcuni nodi fondamentali: innanzitutto, prendere informazioni adeguate sulla garanzia (Italia o Europa) e sulla tipologia e sui tempi della copertura; importante anche l’approfondimento della questione del brand e delle spese di spedizione e dell’eventuale assistenza post-vendita. La differenza nei prezzi, a volte molto elevata, è giustificata proprio da questi fattori che non vanno assolutamente sottovalutati.

Ecco ancora il volantino MediaWorld: promozioni online gennaio 2017, news offerte e prezzi. Per i prezzi più bassi e le promozioni di gennaio 2017, clicca su pagina 2.

Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzi e offerte – guida 8 gennaio 2017

Ecco, allora, la nostra indagine di mercato su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite.

Iniziamo dalla versione ‘normale’ del top gamma, l’unica ad aver ricevuto Android 7 Nougat e EMUI 5.0: il prezzo più basso è su TeknoZone a 375,00 euro ma solo nella colorazione Titanium Grey e con garanzia Europa; su Stockisti troviamo l’offerta di 379,00 euro, su TecnoSell di 383,00 euro, su TellyCelly di 385,00 euro e su PuntoComShop di 389,00 euro per smartphone sempre europei ma con maggiore scelta di colori. Con garanzia Italia e no-brand, lo si può prendere a 419,00 euro su Bass8.

L’indagine di mercato per Huawei P9 Plus ha le medesime caratteristiche: l’offerta di gran lunga migliore è su TeknoZone a 519,00 euro con garanzia Italia e presenza di brand (colori: Gold e Grey); poi, i prezzi salgono: su TuMaTu troviamo 539,00 euro e su Cioppi 559,00 euro sempre con garanzia italiana ma sempre con il brand.

E concludiamo con il vendutissimo Huawei P9 Lite: il prezzo più basso si trova su Stockisti a 204,90 euro e su TeknoZone a 205,00 euro, in entrambi i casi troviamo la garanzia europea; segnaliamo poi il prezzo di 208,00 euro su CellularTop (da chiedere garanzia e brand), di 209 euro su TuMaTu e di 209,99 euro su Cioppi con garanzia Europa in entrambi i casi.

Italiano e no-brand si trova su Bass8 al prezzo di 229,00 euro.

Argomenti: , , , ,