Huawei P9, Plus e Lite, news: indagine di mercato e migliori offerte online gennaio 2017

Indagine di mercato, guida all'acquisto e suggerimenti se intendete prendere Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: i prezzi più bassi di gennaio 2017.

di , pubblicato il
Indagine di mercato, guida all'acquisto e suggerimenti se intendete prendere Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: i prezzi più bassi di gennaio 2017.

Avete deciso di acquistare un Huawei P9, P9 Plus o P9 Lite? Siete nel posto giusto: ecco i suggerimenti, la guida all’acquisto e l’indagine di mercato sui prezzi più bassi di gennaio 2017. Ecco come risparmiare.

Il mese di gennaio è, come sempre accade per il mondo hi-tech, uno dei migliori per affrontare un acquisto più o meno impegnativo: oggi parliamo di Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite e presenteremo la nostra indagine di mercato a partire dagli store online. I suggerimenti sono necessari anche e soprattutto perché, spesso, le promozioni presentano prezzi davvero differenti e occorre capire i motivi. Ecco, per voi, allora, la guida all’acquisto dei top gamma Huawei.

Ecco iPhone 7 e Plus: guida ai prezzi e indagine di mercato sulle promozioni gennaio 2017.

Guida all’acquisto e alle offerte per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite

La Huawei sta facendo segnare dei record di vendite che altri brand importanti, come Apple e Samsung, non riescono nemmeno a immaginare: grazie proprio a Huawei P9 (e al Plus e al Lite), al Mate 9 e agli smartphone Honor (sotto-brand della Huawei), l’azienda cinese ha visto crescere il proprio mercato del 29% contro una media degli altri marchi di appena lo 0,6%. Insomma, è proprio il caso di dire che la casa cinese sta diventando uno dei produttori più amati e questo sta avvenendo in particolare nei paesi europei e in Italia. Allora, è necessario, qualora vi stiate convincendo a comprare un device della serie P9, a valutare con attenzione le migliori offerte di gennaio 2017.

Qui trovate Galaxy S7 e S7 Edge: promozioni gennaio 2017 e indagine di mercato, news Blue Coral.

A nostro avviso, sono questi i punti che dovete tenere presenti quando andate ad affrontare questo tipo di acquisto non all’interno di un negozio fisico: occorre chiedere della garanzia, se sia europea e italiana, che tipo di copertura prevede e qual è l’assistenza post-vendita dello store digitale. Particolarmente viva per i dispositivi Huawei, è anche il nodo del ‘brand’: qualora non vi siano indicazioni in merito, va chiesto. Infine, bisogna valutare la disponibilità delle colorazioni e l’incidenza delle spese di spedizione.

Ecco il volantino Expert: guida alle promozioni su Samsung, iPhone, Huawei, e offerte Smart TV, PC e altro.

Per i prezzi e le offerte aggiornate ad oggi 11 gennaio, clicca su pagina 2.

Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: i prezzi più bassi di gennaio 2017

A questo punto, possiamo mostrarvi il resoconto della nostra indagine di mercato. Iniziamo da Huawei P9, il top gamma che, oramai, presenta costantemente un prezzo inferiore ai 400 euro: su TeknoZone troviamo il prezzo di 375,00 euro ma solo per il colore Titanium Grey e con garanzia europea; gli Stockisti presentano una soluzione simile al prezzo di 379,00 euro con maggiore scelta nei colori; su TecnoSell c’è il prezzo di 383,00 euro e su PuntoComShop un prezzo oscillante, a seconda dei colori, tra 389,00 euro e 399,00 euro; sicuramente con garanzia Italia e no-brand, si trova su Bass8, ma il prezzo è più alto e si attesta sui 419,00 euro nell’unico colore Mystic Silver.

Qui, infine, il volantino MediaWorld: offerte e promozioni gennaio 2017, smartphone, Smart TV e tanto altro.

Ed eccoci, invece, con la nostra indagine su Huawei P9 Plus: il prezzo più basso è di 519,00 euro su TeknoZone con garanzia italiana e presenza di brand; su Youkai lo troviamo a 527,00 euro mentre su Tumatu a 539,00 euro e su Cioppi a 559,00 euro – in tutti i casi la garanzia è di tipo ‘Italia’ e c’è il brand.

Infine, parliamo di Huawei P9 Lite, la soluzione ideale per chi vuole spendere poco e avere un ottimo smartphone: su AcquistaBene lo troviamo addirittura a 199,00 euro, ma bisogna prendere info su brand e garanzia; su StocKisti è a 204,90 euro, mentre su TeknoZone a 205,00 euro, in entrambi i casi non c’è il brand e la garanzia è di tipo ‘Europa’; su CellularTop lo abbiamo a 208,00 euro mentre su Tumatu a 209,00 euro, nel secondo caso è certo che la garanzia sia europea.

Argomenti: , , , ,