Huawei P9 Plus: aggiornamento Android Nougat entro il 10 febbraio? Offerte Huawei P9 e Lite

Le news sull'aggiornamento Android Nougat per Huawei P9 Plus e la guida alle offerte per i tre top gamma 2017: Huawei P9, Lite e Plus.

di , pubblicato il
Le news sull'aggiornamento Android Nougat per Huawei P9 Plus e la guida alle offerte per i tre top gamma 2017: Huawei P9, Lite e Plus.

Si tratta del momento ideale per l’acquisto di uno dei top gamma del 2016, Huawei P9, P9 Plus o P9 Lite: le offerte, stando alla nostra guida, diventano sempre più aggressive, mentre sembra in via di risoluzione la vicenda dell’aggiornamento Android Nougat per la versione ‘Plus’. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe partito il programma di beta tester per questo device e così coloro che hanno deciso di partecipare stanno avendo la possibilità del download. Stando all’ultimo calendario, che sarebbe stato diffuso dalla stessa Huawei, il programma dovrebbe concludersi entro il 10 febbraio, quando presumibilmente vedremo sul nostro top gamma la possibilità di avviare l’attesissimo upgrade.

Il ritardo risulta essere comunque importante.

Ecco le offerte iPhone 7 e Plus, news: conquista i benchmark ma non gli utenti Android, guida ai prezzi online.

Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: guida alle offerte online al prezzo più basso

Una delle migliori soluzioni, se intendete acquistare il nuovo Huawei P9, P9 Plus o P9 Lite, è di analizzare con attenzione le offerte che provengono dai rivenditori online. I prezzi sono decisamente più bassi rispetto a quelli che possiamo trovare nei negozi fisici ed è per questo che occorre una guida per sapere come agire.

Qui trovate il volantino UniEuro, offerte e news fine gennaio: Huawei P8 Lite (2017), iPhone 6S, Galaxy S7, smartphone e smart TV.

I costi sono spesso più contenuti per una serie di motivi che voi dovete approfondire se intendete procedere: in primo luogo, le spese di spedizione – se è possibile il contrassegno (preferibile) e quanto costa; in secondo luogo, la tipologia di assistenza dopo l’acquisto: qualora il dispositivo arrivi malfunzionante per un difetto di produzione; altro elemento è dato dalla garanzia, quella ‘Europa’ è più economica, ma allunga i tempi dell’assistenza. Infine, il brand: se è presente, lo smartphone costa di meno. Insomma, occorre fare una serie di domande affinché la transazione avvenga al meglio. Ecco, allora, i risultati della nostra indagine di mercato e dove potete trovare i top gamma Huawei al prezzo più basso.

Ecco il volantino MediaWorld, news offerte e promozioni: 25 rate a tasso zero su decine di prodotti.

Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: dove trovare il prezzo più basso   

Per quanto riguarda le offerte su Huawei P9, segnaliamo il prezzo più basso di 385,00 euro su ProKoo e TellyCelly, ma si tratta di una soluzione no-brand e con garanzia Europa; su PuntoComShop lo troviamo a 389,00 euro, mentre su TecnoSell a un prezzo oscillante tra i 399,00 e i 405,00 euro sempre con garanzia europea; la soluzione migliore si trova su Bass8, dove sempre a 405,00 euro lo si può avere con garanzia ‘Italia’ e no-brand nei colori Mystic Silver e Titanium Grey.

Ecco, infine, il volantino Euronics dal 19 gennaio al 1° febbraio: news e offerte.

Huawei P9 Plus, invece, è in vendita al prezzo più basso su TeknoZone a 519,00 euro con garanzia Italia e brand; su FotoDigit è a 528,00 euro sempre italiano e brandizzato Vodafone; su Cioppi e Tumatu è a 529,00 euro, italiano, brandizzato e nel primo caso con la possibilità del contrassegno. Infine, per quanto riguarda Huawei P9 Lite, l’offerta migliore è di 199,00 euro su AcquistaBene, ma occorre chiedere garanzia e brand, e a 200 euro su ProKoo con garanzia europea; su CellularTop e Tumatu è a 202,00 euro (bisogna approfondire l’offerta, però); italiano e no-brand si trova su MemTech a un prezzo un po’ più alto di 228,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,