Huawei P9 e P9 Plus prezzo migliore e i video sponsor dei The Jackal

Ecco il prezzo migliore del Huawei P9 e P9 Plus e i video sponsor dei The Jackal.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco il prezzo migliore del Huawei P9 e P9 Plus e i video sponsor dei The Jackal.

Il Huawei P9 e il Huawei P9 Plus sono sicuramente gli smartphone più venduti di questo periodo grazie al loro eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Apprendiamo poi che già da qualche giorno è online il nuovo video realizzato dai The Jackal per Huawei. Nel video si vedono Simone e Ciro che si interrogano del perché le proprie fidanzate dedichino tempo importante a fare shopping. Ebbene, i due annunciano poi che, soltanto attraverso la nuova camera dei due Huawei P9 e P9 plus, l’arcano potrà essere svelato. I vari selfie fatti da Ciro con le diverse funzionalità della fotocamera del Huawei saranno infatti la chiave di svolta per risolvere questo mistero che affligge da tempo ogni fidanzato.

Huawei P9 e Huawei P9 Plus prezzo migliore del web

Per quanto concerne il miglior prezzo del Huawei P9 vi consigliamo il sito fotodigit.it dove lo si troverà al prezzo di 395 euro più 11 euro di spedizione. Sul sito beeplaza.it, invece, lo potrete trovare al prezzo di 399,00 euro con  spese di spedizione incluse ed infine sul sito softprice.it il Huawei P9 lo si troverà alla cifra di 403 euro totali e con due anni di garanzia italiana.

Il Huawei P9 Plus lo si troverà presso il sito teknozone.it  al prezzo di 509 euro con spedizione inclusa. Su stockisti.com, invece il costo sarà sempre di 509 euro comprese le spese di spedizione mentre sul sito fotodigit.it il Huawei P9 Plus marcato Vodafone sarà disponibile al prezzo di 512 euro più 11 euro di spese di spedizione.

I The Jackal realizzano video per Huawei P9 e P9 Plus

L’anno scorso l’uscita del Huawei P8 e del Huawei MateS fu correlata ai video realizzati per loro dai The Jackal. Quest’anno per pubblicizzare il Huawei P9 e P9 Plus si farà lo stesso grazie alla nuova collaborazione con i video maker più famosi del web ovvero  i The Jackal che riescono a raccontare la vita quotidiana con leggerezza ed ironia.

Il primo video realizzato per il nuovo smartphone è già disponibile su youtube o sui canali socia della Huawei.Gli altri due invece sono ancora in fase di elaborazione e usciranno nel corso delle prossime settimane. Si evince inoltre che il terzo video, poi, sarà realizzato anche grazie ai commenti dei fan dei The Jackal che delineeranno la trama dell’ultima storia. Per tutte le novità sui nuovi video dei The Jackal per Huawei P9 e P9 Plus e per il prezzo più competitivo degli smartphone del momento, continuate a seguirci sul sito Investireoggi.

Per tutte le informazioni su Pokèmon Go:

Pokémon GO, trucchi avanzati: come ingannare il GPS e camminare meno (video)

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Huawei P9