Huawei P9, P9 Plus e P9 lite: prezzo più basso e offerte online, in arrivo il Nova e il Nova Plus

Novità Huawei Nova e Nova Plus e prezzo Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, offerte online più convenienti. La casa di produzione cinese vuole conquistare tutte le fasce del mercato.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Novità Huawei Nova e Nova Plus e prezzo Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, offerte online più convenienti. La casa di produzione cinese vuole conquistare tutte le fasce del mercato.

Prima di analizzare le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso online, bisogna parlare dell’IFA 2016 di Berlino e delle novità che arrivano proprio dalla casa di produzione cinese. Innanzitutto, sono state presentate due nuove colorazioni (rosso e blu) per il top gamma Huawei P9 e c’è stato un ritocco al ribasso per il prezzo di listino. Nel frattempo, sono stati annunciati due nuovi smartphone di fascia media, che potrebbero aggredire in maniera molto convincente il mercato date le specifiche tecniche e il design considerate assolutamente apprezzabili: Huawei Nova e Nova Plus. Insomma, la Huawei non vuole lasciare più alcuno spiraglio di mercato: la presenza è fondamentale in tutte le fasce e per tutti i gusti.

Leggi le news sugli smartphone in arrivo:

iPhone 7, rumors: uscita nei negozi, prezzo (quasi ufficiale), scheda tecnica e packaging

Samsung Galaxy S8, nuovi dettagli: display, sicurezza, fotocamera e processore – rumors aggiornati

Huawei Mate 9: presentato all’IFA di Berlino 2016? Ultime news sulle caratteristiche tecniche e prezzo

Huawei Nova e Nova Plus: gli smartphone di fascia media dell’IFA 2016

Huawei Nova e Nova Plus sono i due nuovi smartphone presentati all’IFA 2016 dalla casa di produzione cinese. Il design richiama rispettivamente quello del Nexus 6P e quello del Mate 7, ma le caratteristiche tecniche si rivelano assolutamente importanti così come il design curvo non potrà che piacere al grande pubblico. Entrambi i dispositivi presentano le seguenti caratteristiche: schermo Full HD (da 5 e 5.5 pollici) con 3GB di RAM e, per quanto riguarda lo storage, il taglio di partenza è di 32GB. Huawei Nova e Nova Plus sono due smartphone che puntano tutto sul comparto multimediale: innanzitutto, le fotocamere posteriori saranno rispettivamente da 12 e da 16 Mpixel; sarà presente un miglioramento software e hardware per la qualità degli scatti con una stabilizzazione ottica formata da 3 assi e da un sistema anti-shaking. La risoluzione video sarà a 4K.

Insomma, due smartphone di assoluto valore a un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 400 euro. Ma Huawei P9 si trova in offerta proprio a questo prezzo: quale conviene acquistare? Offerte importanti, intanto, anche su Huawei P9 Lite e Plus.

Huawei P9 e P9 Plus: offerte e prezzo più basso

Huawei P9 e il fratello maggiore P9 Plus rappresentano il top gamma della casa di produzione cinese. Sono smartphone che, per rapporto qualità/prezzo, risultano essere assolutamente imbattibili. Come di tradizione per la Huawei, il comparto multimediale è quello più curato, sia dal punto di vista software che dal punto di vista hardware; il resto delle specifiche sono quelle proprie di un grande top-gamma. Insomma, considerata la misura con cui i prezzi continuano a scendere si tratta sicuramente di uno degli smartphone più convenienti al momento.

Per il prezzo e le offerte di P9, P9 Plus e P9 Lite, clicca su pagina due.

Per Huawei P9, prezzo più basso si trova sul sito TeknoZone dove è possibile averlo a 405,00 euro (compreso di spese di spedizione), mentre su FotoDigit si sale a 419,00 euro. Si tratta di smartphone brandizzati Vodafone. L’offerta migliore per Huawei P9 no-brand è sul sito Bass8, dove è possibile acquistarlo a 444,00 euro.

Se parliamo di Huawei P9 Plus, dobbiamo mettere in conto (ovviamente) un prezzo più alto. Su TeknoZone è possibile averlo a 499,00 euro e con garanzia italiana, mentre su Cioppi bisogna spendere circa 508,00 euro. Anche in questo caso si tratta di modelli brandizzati.

Huawei P9 Lite: prezzo e offerte più basse online

E poi c’è il fratello minore, Huawei P9 Lite. Probabilmente si tratta del migliore smartphone per rapporto qualità/prezzo in assoluto: con poco più di 200 euro (praticamente il prezzo di uno smartphone di fascia bassa) si può avere un device assolutamente performante, con ottime caratteristiche dal punto di vista multimediale e con un design assolutamente gradevole. Su Kirivo, offerta Huawei P9 Lite al prezzo di 235,43 euro, mentre si può avere su Cellular Top al costo di 232,99 euro. Si tratta, comunque, di prodotti brandizzati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Prezzi, Schede tecniche, Smartphone, Huawei P9, Smartphone Huawei