Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: novità aggiornamento EMUI 5.0, prezzo più basso e offerte

Huawei annuncia l’aggiornamento EMUI 5.0 con interfaccia completamente rivoluzionata. Cosa attendersi? Ecco le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso oggi 1° novembre.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Huawei annuncia l’aggiornamento EMUI 5.0 con interfaccia completamente rivoluzionata. Cosa attendersi? Ecco le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso oggi 1° novembre.

Rivoluzione in arrivo per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prima di parlare delle offerte e dei prezzi più bassi ad oggi 1° novembre, occorre discutere del nuovo aggiornamento EMUI 5.0 che potrebbe arrivare in compagnia del Mate 9 durante l’evento del 3 novembre. Ad annunciare l’arrivo dell’atteso upgrade è stata la stessa Huawei mediante un posto social. Ecco, allora, quali sono le principali novità.

Sempre dal brand cinese, ecco Huawei Mate 9: le foto diffuse deludono, rumors scheda tecnica, uscita e prezzo.

Aggiornamento EMUI 5.0 per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite

Quali sono le principali novità dell’aggiornamento EMUI 5.0 per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus? La casa produttrice cinese sta tenendo un riserbo su quali saranno le funzionalità che verranno attivate: è chiaro, però, che molti brand stanno decidendo sempre di più di lavorare con interfacce proprietarie e la stessa Huawei ha optato per questa strada. L’attesa è molto soprattutto intorno a un aspetto che sta a cuore a tutti coloro che posseggono uno smartphone: la durata della batteria. Stando ai rumors che circolano sul web sembra proprio che l’aggiornamento EMUI 5.0 porterà con sé un software aggiornato per il risparmio energetico.

Intanto, la presentazione dovrebbe avvenire il 3 novembre, anche se non è ancora chiaro quali saranno i dispositivi che monteranno questo update: oltre, ovviamente, la serie ‘P9’, vera e propria ammiraglia della casa cinese, sicuramente lo riceverà Honor 8 (sotto-brand Huawei), ma non è chiaro se riguarderà anche la serie ‘P8’ e Honor 7.

Sempre dalla Cina, ecco Xiaomi Mi Mix: scheda tecnica, uscita e prezzo del migliore phablet sul mercato (con una pecca).

Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso ad oggi 1° novembre

Mentre l’attesa è tutta per il nuovo aggiornamento EMUI 5.0, ecco i prezzi più bassi per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, offerte aggiornate ad oggi 1° novembre.

Huawei P9: il prezzo più basso si trova su Teknozone al costo di 395,00 euro, ma soltanto nella colorazione ‘Silver’, con garanzia Italia e presenza di brand; su CellularTop, l’offerta è di 397,99 euro con le medesime caratteristiche, ma nella colorazione ‘Mystic Silver’. Su Bass8, infine, il prezzo è di 444,00 euro, ma con garanzia Italia e senza alcun brand, le colorazioni disponibili sono tre.

Huawei P9 Plus: su Teknozone lo si può prendere a 499,00 euro con garanzia Italia, brand ma soltanto nella colorazione Grey; su CellularTop, per 504,99 euro, si hanno le medesime caratteristiche nell’offerta, ma con la colorazione Titanium Grey.

Huawei P9 Lite: l’offerta migliore si trova su Bass8 e su Teknozone al prezzo di 219,00 euro con garanzia Italia e brand: nel primo caso, c’è solo la colorazione White, mentre nel secondo Gold, White e Black. Su ProKoo, al costo di 222,00 euro, lo si ha con garanzia europea ma senza brand.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Smartphone, Huawei P9, Smartphone Huawei