Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: le meraviglie di EMUI 5.0 in un video, prezzo e offerte [regali di Natale 2016]

Aggiornamento: novità sull'arrivo di EMUI 5.0 e un nuovo video. Importanti novità dal mondo Huawei: l’azienda cinese sarà fornitore ufficiale per le Olimpiadi Invernali 2018. Ecco, per i vostri regali di Natale 2016, offerte e prezzo Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, oggi 15 dicembre.

di , pubblicato il
Aggiornamento: novità sull'arrivo di EMUI 5.0 e un nuovo video. Importanti novità dal mondo Huawei: l’azienda cinese sarà fornitore ufficiale per le Olimpiadi Invernali 2018. Ecco, per i vostri regali di Natale 2016, offerte e prezzo Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, oggi 15 dicembre.

Aggiornamento oggi 15 dicembre ore 8.45. L’attesa per il rilascio di Android Nougat e dell’interfaccia EMUI 5.0 per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite cresce sempre di più: riguardo la tempistica, non ci sono novità di rilievo, ma resta quello che già sappiamo, e cioè che il lancio dovrebbe avvenire nel mese di gennaio 2017. È, però, arrivato un bel video che racconta quali saranno le nuove funzionalità e possibilità che dà l’interfaccia: si va dalla Smart Memory Allocation alla Smart CPU Allocation & Smart Storage Optimization . ma le novità sembrano essere anche altre: la promessa è duplice, una maggiore velocità nell’apertura e utilizzo delle app e un minore consumo di batteria.

Sarà realmente così? Intanto, godiamoci il video.

https://www.facebook.com/HuaweiEMUI/videos/2108419749298896/

Non solo mobile, e prima di analizzare le offerte regali di Natale 2016 e il prezzo Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, occorre raccontare quale potrà essere il futuro di un’azienda che, dalla poca credibilità che aveva soltanto pochi anni fa, ora è divenuta una delle compagnie leader dell’hi-tech globale. La notizia che intendiamo discutere – e che non potrà che avere ripercussioni anche per il mondo mobile – riguarda le Olimpiadi Invernali 2018 che vedranno come principale fornitore di infrastrutture tecnologiche proprio la Huawei. Ecco, allora, tutte le informazioni del caso.

Ecco iPhone 7 e 7 Plus: come trasformarli in una fotocamera professionale, prezzo e offerte [Regali di Natale 2016].

Huawei fornitore alle Olimpiadi Invernali 2018

Nella giornata di ieri è stato siglato l’accordo tra Lee Hee-Beom, il presidente del Comitato Organizzatore delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018, e Yan Lida, il presidente dell’Enterprise Business Group Huawei. L’azienda cinese, dunque, mostra di essere sempre più attiva e non solo per quanto riguarda la telefonia (con i suoi indiscussi capisaldi, Huawei P9 e Mate 9); non solo sarà lo sponsor ufficiale di una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo, ma avrà anche compiti specifici di carattere organizzativo: gestirà il real-time dei dati nelle trasmissioni televisive degli eventi e l’ultra-broad-band per la sicurezza e il pubblico, oltreché gestire la manutenzione delle infrastrutture, sia ordinarie che straordinarie.

Qui trovate Regali di Natale Expert: prezzo più basso Samsung Galaxy S7 Edge e S6 Edge, Galaxy J7, J5 e j3 fino al 24 dicembre.

Un grande passo in avanti per la Huawei che risulta essere una delle aziende di elettronica in maggiore crescita, capace oramai di insidiare tutti i colossi dell’hi-tech.

Per i prezzi e le offerte, clicca su pagina 2.

Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo regali di Natale 2016 – il tempo stringe

Per i regali di Natale 2016 il tempo inizia a stringere e, se è vero che gli italiani prediligono sempre di più l’hi-tech come dono, ecco le offerte e il prezzo Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, aggiornato ad oggi 15 dicembre.

Huawei P9

Il prezzo più basso è di 399,00 euro su PuntoComShop e su Stockisti: nel primo caso, abbiamo garanzia Europa e diverse colorazioni, da chiarire la questione brand; nel secondo caso, abbiamo garanzia Italia ma l’unico colore Silver, anche qui occorre chiedere info sul brand. per averlo italiano, no-brand e con buona scelta di colori, dobbiamo spendere 428,00 euro su Bass8.

Ecco, infine, il Volantino MediaWorld e UniEuro: offerte iPhone 7, 6S e 5S, Samsung, Huawei, Honor e Zenfone.

Huawei P9 Plus

L’offerta più conveniente è su TigerShop al prezzo di 514,00 euro nei colori Gold e Quartz Grey, poca chiarezza c’è intorno alla garanzia e al brand, dunque da chiedere con molta attenzione. A 519,00 euro lo troviamo su TeknoZone, italiano ma con il brand (colori disponibili Gold e Quartz Grey).

Huawei P9 Lite

Il prezzo più basso è di 217,00 euro su TigerShop: troviamo poche info su garanzia e brand, le colorazioni disponibili sono Black, White e Gold. Per acquistarlo italiano, non brandizzato e in vari colori, dobbiamo spendere 229,00 euro su Bass8.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.