Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più basso, offerte online e le ultimissime su Huawei Mate 9

Si torna a parlare di Huawei Mate 9 e arrivano nuove informazioni sul phablet in uscita il 9 novembre. Intanto, ecco le offerte Huawei P9 e P9 Lite, prezzo più basso del momento.

di , pubblicato il
Si torna a parlare di Huawei Mate 9 e arrivano nuove informazioni sul phablet in uscita il 9 novembre. Intanto, ecco le offerte Huawei P9 e P9 Lite, prezzo più basso del momento.

L’attesa per Huawei Mate 9 cresce sempre di più, mano a mano che si aggiungono nuove informazioni su design e scheda tecnica. Prima di parlare delle offerte Huawei P9 e P9 Lite, prezzo più basso dai negozi ‘virtuali’, non si può non salutare con grande piacere le novità e gli ultimi rumors che riguardano quello che potrebbe essere il phablet del 2017, il Mate 9, con fotocamera dalle notevoli caratteristiche dal chipset assolutamente avanzato. Insomma, una rivoluzione sia hardware che (a quanto pare) software.

Sempre dalla Cina, l’arrivo in Italia di Huawei MediaPad M3.

Huawei Mate 9, rumors aggiornati sulla scheda tecnica

I rumors e le anticipazioni su Huawei Mate 9 sono moltissime, così come è altissima l’attesa per l’8 novembre, quando il phablet di punta della Huawei sarà lanciato sul mercato (e, presumibilmente, sarà favorito dal ‘guaio’ Note 7). Per quanto riguarda il design, sembra certo che lo smartphone sarà lanciato in sette colorazioni: come la Apple, la Huawei ha capito che per creare affiliazione bisogna curare a fondo anche l’aspetto estetico dei dispositivi e andare incontro alle esigenze del pubblico, al quale piace avere la possibilità di ‘scegliere’.

La vera novità di Huawei Mate 9, comunque, riguarda la fotocamera: il sensore posteriore sarà doppio (come in tutti i device più avanzati) e si avvarrà dell’accordo con la Leica per lo sviluppo della realtà virtuale. Insomma, non è soltanto la serie ‘P’ a godere del privilegio della tecnologia tedesca. Il doppio modulo dovrebbe essere da 20 Mpixel al quale va aggiunto un importante stabilizzatore ottico che promette una resa eccellente in condizioni particolari di scatto. Il resto della scheda tecnica non si conosce ancora con certezza: sembra che il processore debba essere il Kirin 960, mentre il display sembra essere confermato con diagonale di 5.9 pollici e una risoluzione in Full HD.

Dopo aver visto, nei giorni scorsi, le offerte e il prezzo più basso per Huawei P8 e P8 Lite, ecco offerte e prezzi per Huawei P9 e Huawei P9 Lite. Clicca su pagina due.

Huawei P9: prezzo e offerte – la soluzione perfetta per chi non vuole svenarsi

Il top gamma Huawei P9 rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole godersi le performance di un cellulare di fascia alta, senza spendere un patrimonio. Il prezzo continua a scendere e, al momento, rappresenta uno dei migliori dispositivi sul mercato italiano.

Per quanto riguarda le offerte, Huawei P9 viene venduto al prezzo più basso su Teknozone al costo di 395,00 euro con garanzia Italia e presenza di brand. Praticamente la metà di un iPhone 7 (prezzo Tim e Vodafone). Su Bass8 lo troviamo a 399,00 euro e su FotoDigit si trova a 403,00 euro per la colorazione ‘Mystic Silver’ e a 406,00 per ‘Titanium Grey’. Per averlo ‘no brand’ bisogna aggiungere circa 50 euro: su Bass8, infatti, si trova in offerta a 449,00 euro.

Huawei P9 Lite: prezzo e offerte – godersi grandi performance a poco più di 200 euro

E poi c’è la versione ‘leggera’, Huawei P9 Lite. Il punto di forza di questo smartphone ‘economico’ è il comparto fotocamera: su quest’aspetto non ha niente da invidiare ai top gamma. Certo, l’hardware in generale non può essere al livello di quello del fratello maggiore’, ma per il suo prezzo è sicuramente la scelta migliore.

Il prezzo più basso per Huawei P9 Lite si trova su Teknozone con l’offerta di 219,00 euro: la garanzia è italiana ma c’è il brand. Su CellularTop e Tumatu, alle medesime condizioni, si spendono rispettivamente 224,99 euro e 226,99 euro, mentre su Bass8 224,00 euro. Su ElettroPrice si può avere ‘no brand’ a 243,60 euro.

Argomenti: , , , , ,