Huawei P9 e P9 Lite: prezzo e offerte online aggiornate, la spettacolare fotocamera del Mate 9

Offerte Huawei P9 e P9 Lite, prezzo più basso online e aggiornamenti. Nel frattempo la Huawei non si ferma più: il Mate 9 dovrebbe avere una fotocamera spettacolare e la promessa è soltanto una, entro il 2018 superare la Apple.

di , pubblicato il
Offerte Huawei P9 e P9 Lite, prezzo più basso online e aggiornamenti. Nel frattempo la Huawei non si ferma più: il Mate 9 dovrebbe avere una fotocamera spettacolare e la promessa è soltanto una, entro il 2018 superare la Apple.

Prima di raccontare le offerte Huawei P9 e P9 Lite, prezzo più basso sul web, bisogna sottolineare la crescita esponenziale della casa cinese e le sue rinnovate ambizioni. Huawei, infatti, non si ferma più e, dopo la presentazione all’IFA dei due nuovi Huawei NOVA, l’obiettivo è raggiungere e superare Apple e Samsung. Il CEO dell’azienda cinese, il sig. Yu, in un lungo intervento ha discusso di alcune questioni di marketing, ribadendo essenzialmente due punti. Il primo è che la Huawei, dal punto di vista tecnologico, ha probabilmente già superato la Apple e sta per superare la Samsung.

Il secondo è che il mercato europeo sembra essere più legato ai brand per cui è difficile allontanare le persone dai miti delle ‘marche’ consolidate (il riferimento è sempre alla Apple che, con iPhone 7, non produce assolutamente un top gamma ‘irresistibile’). Intanto, si torna a parlare anche di Huawei Mate 9.

Leggi anche sui NOVA:

Huawei P9, P9 Plus e P9 lite: prezzo più basso e offerte online, in arrivo il Nova e il Nova Plus

Huawei Mate 9 punta tutto sulla fotocamera

Insomma, la Huawei non si vuole fermare più. Negli ultimi giorni, sono trapelati, infatti, alcuni interessanti rumors riguardanti la fotocamera di Huawei Mate 9, un phablet da 5.9 pollici che dovrebbe contendersi il mercato con Samsung Galaxy Note 7. Le novità riguardano, allora, il comparto fotocamera: ebbene, innanzitutto, monterà, come oramai consuetudine per la Huawei, la doppia fotocaera posteriore; in secondo luogo, sarà presente uno stabilizzatore ottico di immagine della Leica; in terzo luogo, sarà presente un AutoFocus, capace di ridurre al minimo le interferenze magnetiche e infine vi sarà uno zoom analogico. Insomma, la Huawei vuole conquistare il mercato con prodotti di qualità molto elevata e alla metà dei prezzi ‘normali’: riuscirà realmente a superare la Apple e la Samsung in tempi brevi e a dare inizio a un nuovo periodo di dominio ‘cinese’ sul mercato degli smartphone?

Leggi anche:

Huawei Mate 9: presentato all’IFA di Berlino 2016? Ultime news sulle caratteristiche tecniche e prezzo

Huawei P9: prezzo e offerte più convenienti online – il top gamma

Huawei P9 non ha bisogno di grandi presentazioni: si tratta del primo top gamma di una azienda cinese che, per funzionalità , specifiche tecniche, design e affidabilità, può essere paragonato ai migliori smartphone in circolazione. Certo, iPhone è più ‘IN’ così come la sfida con i Galaxy, ma se poco interessa ‘essere alla moda’, Huawei P9 può dare veramente le performance di uno dei migliori smartphone in circolazione al prezzo di un ‘fascia media’. Per quanto riguarda le offerte Huawei P9, prezzo più basso online sembra essere quello su TeknoZone dove è possibile averlo al prezzo di 405,00 euro, si tratta di un modello con garanzia Italia ma brandizzato.

Per avere un modello ‘no brand’, occorre spendere qualcosa in più: con 449,00 euro è possiile averlo su ProKoo, il problema è che presenta una garanzia europea.

Huawei P9 Lite: offerte e prezzo più basso online – il fratello minore che ha fatto tanta strada

E Huawei P9 Lite? Si tratta probabilmente di uno degli smartphone in assoluto più convenienti: le caratteristiche sono almeno di un ‘fascia media’ (con la sensazione di maneggiare un top gamma), ma il prezzo è praticamente quello di un ‘fascia bassa’. In parole semplici, possiamo portarci a casa Huawei P9 Lite a poco più di 200 euro. Su Youkai, infatti, per quanto riguarda il prezzo, Huawei P9 Lite è in vendita con l’offerta di 232,90 euro con garanzia italiana – non è chiaro però se il modello sia brandizzato, dato il prezzo è immaginabile e dunque andrebbe chiesto al rivenditore. Per il ‘no brand’, bisogna mettere in conto qualche euro in più: su MemTech, infatti, è possibile avere Huawei P9 Lite al prezzo di 244,60 euro ‘no brand’ e garanzia Italia.

 

Argomenti: , , , ,