Huawei P9, Lite e Plus: funzioni avanzate e tempistica di Android 7 Nougat, guida alle offerte online

Ancora attesa per Android 7 Nougat, ma ecco alcune funzioni (con video) per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus. Offerte e guida all'acquisto febbraio 2017.

di , pubblicato il
Ancora attesa per Android 7 Nougat, ma ecco alcune funzioni (con video) per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus. Offerte e guida all'acquisto febbraio 2017.

Potrebbe essere il momento giusto per procedere all’acquisto di Huawei P9, P9 Lite o P9 Plus: non solo le offerte di febbraio, come vedremo, sono sempre più convincenti, ma ci sono anche alcune novità in arrivo con l’aggiornamento Android 7 Nougat (in correlazione con la nuova interfaccia Emui 5.0) che sono davvero interessanti. Ma è appunto l’update del sistema operativo a creare ancora qualche problema: la questione riguarda sempre la tempistica del roll-out, ma, stando alle ultime notizie ufficiali, dovrebbe partire tra qualche settimana anche per il P9 Lite e il P9 Plus. Insomma, mancherebbe davvero poco. In questo articolo, presentiamo un video che mostra alcune funzioni di Android N e la guida alle offerte di febbraio 2017.

Qui trovate il volantino Expert e Euronics, offerte a confronto.

Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: nuove funzionalità in arrivo con Android 7 Nougat

Sono molte le funzionalità in arrivo per la line-up Huawei P9 con l’aggiornamento di Android 7 Nougat e dell’interfaccia Emui 5.0. Nel video che presentiamo (ringraziamo i colleghi di Optimagazine) si mostra una funzionalità che, al primo sguardo, può sembra piuttosto originale: nella schermata delle ‘notifiche’, apparirà infatti una nuova voce ‘ScreenShot’, la quale, una volta attivata, permetterà di utilizzare degli screenshot allargati. In parole semplici, qualora la pagina che state consultando necessiti di scroll, con questo plus sarà possibile agire su tutta la pagina allargandola. In più, si potranno effettuare alcune attività successive allo ‘scatto’. Insomma, pù difficile a spiegarsi che a capirsi, per cui è sicuramente meglio mostrarvi il video:

Ecco iPhone 7 e Plus: guida alle offerte online e al prezzo più basso di fine gennaio 2017.

Offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: guida ai prezzi più bassi di febbraio 2017

Come è nostra consuetudine, vogliamo discutere con voi la nostra indagine di mercato sulle offerte e i prezzi più bassi di febbraio 2017 per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus. Ricordiamo anche le informazioni che dovrete prendere, qualora decidiate di acquistare online (il risparmio è davvero assicurato): la garanzia (se italiana o europea), la presenza del brand e di quale gestore si tratti, l’assistenza nel post-vendita, l’assicurazione e le spese di spedizione. Ed eccoci, allora, alle offerte.

Qui, infine, Galaxy S7 e S7 Edge: guida alle offerte di febbraio.

Huawei P9: su Stockisti troviamo il prezzo di 379,00 euro (garanzia Europa), su TeknoZone è di 389,00 euro (garanzia Italia e brand), su Cioppi 399,00 euro (italiano e brandizzato), su Bass8, forse, la migliore soluzioni con l’offerta di 405,00 euro con garanzia Italia e no-brand, ma unico colore Grey.

Huawei P9 Lite: la concorrenza con il nuovo P8 Lite (2017) sta facendo scendere ancora di più il prezzo, su TellyCelly è di 185,00 euro (garanzia UE), su WireShop è di 190,52 euro (da chiedere info), su CellularTop è di 195,00 euro (da chiedere sempre le info), su TeknoZone è di 199,00 euro e su Stockisti di 199,90 euro e sono sempre con garanzia Europa, per averlo italiano e no-brand occorre spendere 228,00 euro su MemTech.

Huawei P9 Plus: il prezzo più basso è di 505,00 euro su TeknoZone (garanzia Italia e brand), tra 505,00 e 523,00 euro l’offerta di FotoDigit a seconda della colorazione (sempre brandizzato), su Cioppi e Tumatu è di 529,00 euro (sempre con brand).

Argomenti: , , , ,