Huawei P9 Lite in offerta su eBay a 189,99 euro e novità Android 7 Nougat brand Wind e Vodafone

Davvero importante l'offerta su eBay, ma non solo: Huawei P9 Lite a partire da 189,99 euro. News Android 7 Nougat per i brandizzati Wind e Vodafone.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Davvero importante l'offerta su eBay, ma non solo: Huawei P9 Lite a partire da 189,99 euro. News Android 7 Nougat per i brandizzati Wind e Vodafone.

Huawei P9 Lite resta uno degli smartphone più appetibili in assoluto: il prezzo di 189,99 euro su eBay è particolarmente allettante, ma si trovano offerte buone se si sa guardare in giro. Nel frattempo, non possiamo non tornare sulla questione Android 7 Nougat per questo splendido mid-range: sembra che possa essere la settimana decisiva per i brandizzati Wind, arrivano nuove segnalazioni in merito, mentre per quelli Vodafone, ancora silenzio assoluto.

Qui un po’ di guide utili: come tornare a MarshMallow, guida al downgrade e come gestire i problemi della batteria.

Prezzo imbattibile Huawei P9 Lite: 189,99 euro su eBay e non solo

Se avete intenzione di acquistare lo smartphone che, in assoluto, presenta uno dei migliori rapporti qualità/prezzo, Huawei P9 Lite, potete consultare a questo link l’offerta di 189,99 euro su eBay: abbiamo deciso di condividerla con voi perché si tratta di un rivenditore particolarmente serio, presenta il 99,3% di feedback positivi, e che non ha costi aggiuntivi per la spedizione. Insomma, il prezzo è nudo e crudo. Riguarda la versione da 3 GB di RAM (la più potente) e presenta garanzia italiana: insomma, la scelta migliore. Segnaliamo, però, anche altre offerte, ma solo con garanzia del nostro paese: 204,00 euro su FotoDigit; 204,90 euro su Stockisti; 204,99 euro su Cioppi.

News Android 7 Nougat su Huawei P9 Lite brand Wind e Vodafone

Cominciando col dire che Huawei P9 Lite è ottimo anche senza Android 7 Nougat, le news sull’aggiornamento che tanto sta facendo pensare utenti Samsung e Huawei dovrebbe essere già in fase di roll-out per i serigrafati TIM, mentre dovrebbe essere davvero alle porte per gli utenti che posseggono un brandizzato Wind. Probabilmente, o nella giornata di oggi o al massimo entro il fine-settimana, dovrebbe iniziare il roll-out via OTA. Buio totale, invece, per i brandizzati Vodafone: stranamente, nonostante di solito siano all’avanguardia, sul P9 Lite mostrano grandissimi ritardi. Salvo (gradite) smentite, occorrerà attendere ancora un bel po’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: E3 2014