Huawei P9 Lite, no-brand e brand: Android 7 Nougat ai primi di aprile? Dove acquistarlo al prezzo più basso

Dove acquistare Huawei P9 Lite al prezzo più basso? Confronto offerte e news per l'aggiornamento Android 7 Nougat: l'attesa cresce.

di , pubblicato il
Dove acquistare Huawei P9 Lite al prezzo più basso? Confronto offerte e news per l'aggiornamento Android 7 Nougat: l'attesa cresce.

Sono oramai giorni che stanno avvenendo rilasci continuati di Android 7 Nougat per Huawei P9 Lite in giro per il mondo: all’appello sembra mancare davvero soltanto l’Europa e, dunque, l’Italia. Prima di analizzare gli aggiornamenti in merito e spiegare perché il rilascio potrebbe avvenire durante i primi giorni di aprile, vogliamo sottolineare un aspetto: si tratta davvero di un major update e, dati i problemi tecnici che hanno accompagnato i beta testing di febbraio, il nostro consiglio resta quello di non gettarsi a capofitto nel download, non appena sarà disponibile, e attendere feedback sulle prestazioni. Il P9 Lite, del resto, è già performante così com’è con la ‘vecchia’ versione del sistema operativo del robottino verde. intanto, ecco dove trovarlo al prezzo più basso e si parla oramai di costi al di sotto di 200 euro.

Qui Huawei P8 Lite (2017): concorso per averlo gratis e confronto offerte online con prezzo abbattuto.

Huawei P9 Lite brand e no-brand: quali novità per Android 7 Nougat? Rilascio ad aprile?

Come abbiamo già segnalato nei giorni scorsi, vi sono stati una serie di rilasci di Android 7 Nougat per Huawei P9 Lite in giro per il mondo; nel frattempo, ne sono arrivati anche degli altri. In ordine, la Huawei sta procedendo così: il major update è arrivato prima in Giappone (modello VNS-L22), poi in Sudamerica (brand Tigo e modello VNS-L23) e, adesso, anche nel Middle East Africa e nell’area denominata Asia Pacific. Ricordiamo che Huawei P9 Lite ha come ‘nome in codice’ VNS-L31, per quanto concerne l’Europa, e, dal momento della conclusione della fase di beta testing, non è giunta più alcuna informazione ufficiale. L’unica che abbiamo segnalato qualche tempo fa parlava di secondo trimestre dell’anno: ebbene, i primi di aprile sanciscono anche l’inizio del Q2, per cui, stando al roll-out oramai avviato ovunque, possiamo dirci abbastanza certi che Android 7 Nougat arriverà a brevissimo.

Ecco Huawei P10 e P10 Lite: confronto promozione 3 Italia e offerte online, l’imbarazzo della scelta.

Resta il fatto che si potrebbe attendere ancora prima di lanciarsi nel download: Huawei P9 Lite potrebbe mal sopportare il nuovo sistema operativo, anche se i feedback che giungono dal resto del mondo sembrano essere positivi. A quanto ne sappiamo, ovviamente.

Ecco, manca solo un giorno alla presentazione, Galaxy S8, il rumor che mancava: ora la scheda tecnica è completa – news Galaxy Note 7: di nuovo in vendita?

Huawei P9 Lite: dove acquistarlo al prezzo più basso?

Potrebbe essere davvero il momento giusto per acquistare Huawei P9 Lite: l’uscita prima del P8 Lite (2017) e ora del P10 Lite, hanno fatto in modo che il prezzo per quest’ottimo smartphone sia costantemente in calo. Ebbene, ecco come averlo a meno di 200 euro e senza faticare troppo. Sul nuovo volantino EsseLunga, infatti, è presente al prezzo di 189,00 euro, anche se soltanto nel numero di 3mila unità: dunque, il coniglio è di fare quanto prima. vi segnaliamo, per quanto concerne le offerte online, soltanto quelle al di sotto della soglia di 200 euro: sullo SpaccaPrezzi troviamo 189,00 euro (solo in versione White); su Stockisti, con garanzia UE, è di 194,90 euro; su Tumatu è di 197,99 euro, sempre con garanzia Europa; su Amazon è di 198,99 euro, ma ancora con garanzia europea.

Argomenti: , , , ,