Huawei P9, Lite e Plus: news roll-out Android Nougat per il ‘Lite’ e guida alle offerte online

News dalla Germania su Android Nougat per Huawei P9 Lite e guida alle offerte online e ai prezzi più bassi su tutta la serie, Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite.

di , pubblicato il
News dalla Germania su Android Nougat per Huawei P9 Lite e guida alle offerte online e ai prezzi più bassi su tutta la serie, Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite.

Ecco le news sulla tempistica e il roll-out per Huawei P9 Lite e la guida alle offerte online per l’acquisto di Huawei P9, Plus e Lite. Tutto quello che occorre sapere.

Prosegue l’intricata vicenda del rilascio di Android 7 Nougat per Huawei P9 Lite e P9 Plus: prima di presentarvi la nostra indagine di mercato sulla linea completa dei top gamma Huawei 2016, vogliamo condividere alcune informazioni importanti sulla tempistica del roll-out. Le polemiche, in realtà, vertono soprattutto sul modello ‘Plus’, il più avanzato, in quanto potrebbe essere l’ultimo a ricevere l’atteso aggiornamento e, stando alle ultime news che giungono dalla Germania, sembra proprio così.

Ecco Galaxy S7 e Edge: novità fotocamera con Android Nougat e aggiornamenti uscita in Italia.

Huawei P9 Lite: news dalla Germana sul rilascio di Android 7 Nougat

Nella giornata di ieri sono arrivate importanti news dalla Germania riguardanti il rilascio di Android Nougat per Huawei P9 Lite. Secondo quanto riportato da HuaweiBlog, sito abbastanza famoso e credibile, l’azienda cinese ha iniziato il roll-out del nuovo sistema operativo per il P9 Lite ai cosiddetti ‘beta tester’. Si tratta di una mossa che, solitamente, anticipa il rilascio definitivo: semplificando al massimo, è possibile ipotizzare l’arrivo di Android N nelle prossime settimane.

Eppure, c’è una notizia che sembra contraddire questa deduzione: sempre dalla Germania e sempre dal medesimo sito, si annuncia che, almeno per il proprio paese, non se ne parlerà prima del mese di marzo. Insomma, la Huawei lancia segnali contrastanti, ma è chiaro che, se il nuovo Huawei P8 Lite 2017 (qui trovate differenze con P9 Lite, prezzo e prime offerte) possiede Nougat in maniera nativa, può sembrare strano che il P9 Lite e il P9 Plus tutto resti ancora al palo per almeno un paio di mesi.

Qui trovate iPhone 7 e Plus: ecco cosa è successo in Russia, news e guida alle offerte di fine gennaio 2017.

Offerte Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: come risparmiare con i prezzi più bassi, guida e suggerimenti

Se siete comunque convinti che valga la pena acquistare Huawei P9, P9 Lite o P9 Plus, potete dare un’occhiata alla nostra indagine di mercato sulle migliori offerte al prezzo più basso di fine gennaio 2017. Si tratta di store online e, dunque, prima di procedere all’acquisto, consigliamo di chiedere informazioni precise su garanzia, brand e assistenza post-vendita. Huawei P9 si trova a 378,00 euro su TellyCelly (con garanzia Europa), a 379,00 euro su PuntoComShop (garanzia UE), a 385,00 euro su ProKoo e a 389,00 euro su Stockisti, in entrambi i casi la garanzia è sempre europea; per averlo con garanzia Italia e non brandizzato, occorre spendere 405,00 euro su Bass8.

Huawei P9 Lite, invece, si trova a 189,90 euro su AcquistaBene (garanzia Europa), a 195,00 euro su PuntoComShop e a 199,90 euro su Stockisti, in tutte e due i casi la garanzia è sempre UE; italiano e no-brand lo possiamo acquistare su Youkai a 228,00 euro. E concludiamo con Huawei P9 Plus: su TeknoZone a 519,00 euro con garanzia Italia e brand, su Youkai e a 527,00 euro e su FotoDigit a 528,00 euro sempre italiano e brandizzato TIM e Vodafone, a 529,00 euro su Cioppi con le stesse caratteristiche ma con la possibilità di pagamento in contrassegno.

Argomenti: , , , ,