Huawei P8 e P8 Lite: prezzo più basso, offerte e la versione non ufficiale di CyanogenMod 13

Cos'è CyanogenMod 13 e soprattutto quali sono le potenzialità per coloro che posseggono il flagship Huawei del 2015? Intanto, ecco i prezzi online e le offerte su Huawei P8 e P8 Lite.

di , pubblicato il
Cos'è CyanogenMod 13 e soprattutto quali sono le potenzialità per coloro che posseggono il flagship Huawei del 2015? Intanto, ecco i prezzi online e le offerte su Huawei P8 e P8 Lite.

In questi ultimi giorni si è parlato di CyanogenMod 13 per il flahship Huawei del 2015. Prima, dunque, di parlare delle offerte Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso dai rivenditori online, vogliamo parlare di questa ROM non ufficiale, delle sue potenzialità e dei suoi (possibili) problemi. Si tratterebbe, semplificando al massimo, di un potenziamento per Huawei P8, tale da renderlo performante quasi si trattasse di un ‘P9’. La notizia è stata diffusa da TuttoAndroid.

Dal mondo del produttore cinese, ecco Huawei P10: nuovi rumors per il top gamma più atteso del 2017.

Huawei P8: cos’è la versione non ufficiale di CyanogenMod 13

CyanogenMod 13 per Huawei P8 rappresenta una ROM non ufficiale e ancora in fase di sviluppo: bisogna sottolineare che le Custom ROM per i dispositivi che montano processori HiSilicon Kirin sono davvero molto poche, per cui il lavoro che si sta facendo è assolutamente pioneristico e d’avanguardia. Al momento – come abbiamo già detto – si tratta non solo di una versione non ufficiale ma anche allo stato iniziale dei lavori: al momento, all’interno del porting di CyanogenMod 13, non sono ancora perfettamente attive funzionalità come la fotocamera, la radio, lo slot per MicroSD e il GPS. Al momento, dunque, non sarebbe consigliabile l’installazione sul proprio Huawei, ma è chiaro che l’avventura di CyanogenMod 13 andrà seguita.

Dopo aver visto le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, ecco quelle su Huawei P8 e P8 Lite.

Offerte Huawei P8 e Huawei P8 Lite: prezzo più basso dai negozi del web

Ecco, allora, il prospetto sulle offerte Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso del momento e dai negozi online.

Huawei P8: su ByTechno si trova a 253,99 euro con garanzia Italia, possibilità di finanziamento a tasso zero e colorazione ‘Grey’ e ‘Mystic Champagne’; su AcquistaBene lo troviamo a 254,90 euro nella variante ‘Titanium Grey’ e consigliamo di chiedere informazioni su brand e garanzia; su PuntoComShop lo troviamo in diverse colorazioni e con garanzia europea a 255,00 euro; infine, su Bass8 per il prezzo di 264,00 euro lo si può avere con garanzia Italia, no-brand e nelle colorazioni ‘Mystic Champagne’ e ‘Titanium Grey’.

Huawei P8 Lite: il prezzo più basso si trova su PuntoComShop (anche se non è chiaro se è comprensivo di spese di spedizione) con l’offerta di 148,00 euro con garanzia Italia e brand; su ElettroPrice, invece, lo si trova a 151,60 euro, su CellularTop a 152,99 euro e a 154,99 euro (a seconda delle colorazioni), e su MemTech a 154,60 euro – in tutti i casi, la garanzia è italiana ma lo smartphone risulta essere brandizzato. Le colorazioni non sono tutte e occorre verificare con cura.

Argomenti: , , ,