Huawei P8 e P8 Lite: prezzo più basso, offerte e il concorso ‘Prospettiva personale’

Huawei lancia la campagna-concorso ‘Prospettiva personale’ per tutti coloro che amano la fotografia. Intanto, ecco le offerte Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso del momento.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Huawei lancia la campagna-concorso ‘Prospettiva personale’ per tutti coloro che amano la fotografia. Intanto, ecco le offerte Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso del momento.

La Huawei ha deciso che, per curare il proprio ‘brand’, non bisogna soltanto presenbtare smartphone all’avanguardia ma creare forme innovative di fidelizzazione. Prima di parlare delle offerte Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso del momento, vogliamo parlare della campagna-concorso ‘Prospettiva personale’ che la Huawei ha lanciato. Si tratta di una specie di contest per tutti coloro che, utilizzando il proprio Huawei P9, vogliono entrare nel mondo della ‘fotografia’ per raccontare la propria ‘Prospettiva personale’ sul mondo. Ecco tutte le informazioni per chi volesse partecipare.

Dal mondo della casa cinese, Huawei P10, rumors scheda tecnica, prezzo e uscita: realtà virtuale in arrivo?

Huawei lancia il contest ‘Prospettiva personale’: tutte le informazioni utili

La strategia della Huawei contempla sempre di più la necessità di lanciare il ‘brand’. In questo senso il contest rappresenta, ovviamente, anche una campagna pubblicitaria e un modo per avvicinare sempre più utenti al marchio cinese. Si sa che la Huawei sta puntando molto al mercato italiano (ed europeo) ed è per questo che ha lanciato un concorso dal nome evocativo ‘Prospettiva personale’ per tutti coloro che, avendo spirito creativo, vogliono cimentarsi con la fotografia, il tutto ovviamente con il proprio Huawei P9 che presenta, come tutti sanno, il doppio sensore realizzato con un marchio storico della fotografia internazionale, la tedesca Leica.

Il contest ‘Prospettiva personale’ riguarderà nove paesi europei e coloro che vorranno partecipare dovranno seguire il regolamento ma soprattutto il proprio senso estetico per raccontare la propria specialissima visione del mondo. Per coloro che fossero interessati, qui potrete trovare tutte le informazioni particolareggiate.

Dopo aver visto le offerte su Huawei P9 e P9 Lite, ecco, invece, quelle per Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso dai negozi online.

Huawei P8: prezzo più basso e offerte online

Il prezzo di Huawei P8 continua a scendere e oramai si posiziona, come costi, nella fascia medio-bassa del mercato, ma come funzionalità e performance rimane un ottimo mid-range. Il vecchio top gamma mostra tutta la sua forza sempre nel comparto multimediale.

Le offerte più convenienti per Huawei P8 sono le seguenti: su PuntoComShop troviamo il costo di 255,00 euro con garanzia Europa, senza brand e con due colorazioni, Mystic Champagne e Titanium Grey; su Tumatu, invece, al prezzo di 256,99 euro, lo troviamo con garanzia Italia, presenza di brand e due colorazioni, Titanium Grey e Gold Champagne.

Per le offerte sul P8 Lite, clicca su pagina 2.

Huawei P8 Lite: offerte dai rivenditori online per il prezzo più basso del momento

Huawei P8 Lite, invece, rappresenta la migliore soluzione per chi vuole acquistare uno smartphone con elevate potenzialità e un’ottima fotocamera a poco più di 100 euro. Si tratta di uno degli smartphone più venduti in Italia ed è questo uno dei motivi per cui la Huawei sta guardando con sempre maggiore interesse al nostro paese.

I prezzi più bassi per Huawei P8 Lite si trovano su PuntoComShop con l’offerta di 148,00 euro con garanzia italiana, brand e nell’unica colorazione ‘White’; su Bass8 lo troviamo a 154,00 euro con le medesime condizioni di brand e garanzia ma con maggiore possibilità di scelta nelle colorazioni; su MemTech, infine, al prezzo di 155,60 euro si hanno le medesime condizioni ma con una scelta ancora maggiore per quanto concerne le colorazioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Huawei P8, Smartphone Huawei