Huawei P8 e P8 Lite: prezzo, offerte online e l’arrivo in Italia di Huawei MediaPad M3

Disponibile in Italia il tablet Huawei MediaPad M3: come ordinarlo e riceverlo. Ecco le offerte su Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso del momento.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Disponibile in Italia il tablet Huawei MediaPad M3: come ordinarlo e riceverlo. Ecco le offerte su Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso del momento.

È ufficialmente arrivato in Italia il gioiellino Huawei MediaPad M3, il tablet per chi ama soprattutto il comparto video e audio: prima di definire le offerte su Huawei P8 e P8 Lite, vogliamo parlarvi delle caratteristiche di questo importante dispositivo, finalmente disponibile anche nel nostro paese. È il tablet decisivo per chi vuole utilizzare la tavoletta soprattutto per il comparto multimediale: l’audio è di elevatissima qualità, anche senza auricolari, e la sua versatilità è stata ampiamente riconosciuta dalla stampa specializzata.

Tutto questo, mentre la Samsung sta pensando alla novità di un tablet pieghevole.

Huawei MediaPad M3: caratteristiche e dove acquistarlo

È possibile acquistare il nuovo Huawei MediaPad M3 grazie ad Amazon Italia, che ha deciso di distribuire questo prodotto in novativo nel nostro paese. La sua presentazione è avvenuta all’IFA di Berlino 2016 e ha convinto la platea soprattutto per il suo design e la sua scheda tecnica. È possibile acquistare sia la versione da 32 GB sia quella 64 GB: al momento, la garanzia è europea perché si riferisce a modelli in arrivo dalla Germania.

La scheda tecnica è la seguente: il display è di tipologia IPS 8.4 pollici, mentre il chipset presenta un ottimo Kirin 950 octa-core con 4 ARM Cortex A72 e 4 ARM Cortex A53 con in aggiunta l’unità grafica Mali-T880 MP4. La RAM installato è 4 GB e la batteria è decisamente importante grazie a 5100 mAh. L’elemento di punta, oltre la qualità grafica, è la qualità audio: gli altoparlanti stereo sono Harman-Kardon e promettono una qualità audio inarrivabile per molti tablet avanzati. Insomma, un gran bel dispositivo.

Dopo aver analizzato le offerte su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, ecco per voi il prezzo più basso per Huawei P8 e P8 Lite, le offerte online del momento.

Huawei P8: prezzo e offerte online per l’ex-top gamma

Huawei P8 è l’ex top gamma della casa cinese e lo smartphone che ha segnato il vero impatto sul mercato. Sia nella versione ‘classica’ che in quella Lite, risulta essere ancora uno degli smartphone più venduti in Italia. Il motivo? Il prezzo, oramai, davvero incredibile.

Le offerte su Huawei P8 e il prezzo più basso si trovano su ByTecno al costo di 255,99 euro con garanzia Italia e possibilità di finanziamento a tasso zero, non si parla però di brand. Su SoftPrice è a 261,00 euro, mentre su FotoDigit si trova a 264,00 euro: in entrambi i casi la garanzia è Italia, ma non è chiara la presenza o meno del ‘brand’.

Per le offerte sul P8 Lite, clicca su pagina 2.

Huawei P8 Lite: prezzo e offerte per il ‘leggero’ più venduto in Italia

Huawei P8 Lite rappresenta ancora uno degli smartphone più venduti nel 2016: la casa di produzione cinese è riuscita a mettere in campo un prodotto che ha la sua forza nei sensori della fotocamera e che riesce ad assecondare con poco più di 100 euro le esigenze di un pubblico di fascia media. Uno smartphone decisamente consigliato per chi non vuole svenarsi.

Le migliori offerte e il prezzo più basso si trovano sempre per smartphone con ‘brand’ (la versione ‘Smart’): su Bass8 a 154,00 euro, su ElettroPrice a 157,60 euro, su MemTech a 158,60 euro, su TuMaTu a 158,99 euro, su FotoDigit a 161,00 e 163,00 euro a seconda della colorazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Prezzi, Smartphone, Huawei P8, Smartphone Huawei