La casa di produzione cinese è sempre attiva sul mercato mobile: prima di analizzare le offerte su Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso dal web, dobbiamo parlare del lancio del phablet Huawei Mate 9, che potrebbe arrivare nei primi giorni di novembre. La casa cinese potrebbe replicare la strategia di mercato dell’anno scorso: presentare il nuovo device della serie ‘Mate’ in un evento ufficiale agli inizi del mese di novembre. Ma quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo phablet? Le premesse per un grande successo ci sono tutte.

Nel frattempo, arriva l’accordo con Leica per lo sviluppo della realtà virtuale.

Huawei Mate 9: presentazione a novembre e scheda tecnica

Secondo alcune fonti web, la presentazione di Huawei Mate 9 dovrebbe avvenire l’8 novembre. Le caratteristiche tecniche del nuovo phablet sembrano essere davvero importanti. Innanzitutto, il phablet sarà lanciato in tre varianti, due da 4 GB di RAM (con 64 e 128 GB di storage) e una da 6 GB di RAM (con 256 GB di memoria interna). La fotocamera posteriore avrà due sensori da 20 Mpixel e le lenti saranno Leica: la qualità fotografica dovrebbe essere elevatissima. Ci sarà lo scanner dell’iride e quello per le impronte digitali, mentre la batteria promette buone performance in quanto si presenta con 4000 mAh. Il sistema operativo sarà il nuovissimo Android 7.0 Nougat. I prezzi sembrano essere compresi tra i 500 e i 700 euro. In poche parole, si tratta di uno smartphone che non sfigurerà in compagnia di iPhone 7 Plus e degli altri top gamma del momento,

Huawei P8: prezzo e offerte online – lo smartphone che si sente ancora giovane

Dopo aver visto le offerte e i prezzi più bassi per Huawei P9 e P9 Lite, oggi ci dedichiamo ad analizzare quelli su Huawei P8 e P8 Lite. Si tratta del ‘vecchio’ top gamma e del suo fratello ‘leggero’: due smartphoine che hanno lanciato direttamente la casa cinese nell’Olimpo del mobile internazionale.

Huawei P8 è uno smartphone che non risente del trascorrere del tempo e può dare ancora grandi soddisfazioni: dal punto di vista software e hardware è ancora un device assolutamente performante, soprattutto se si pensa che oramai ce lo si porta a casa con poco più di 200 euro.

Le offerte per Huawei P8, prezzo più basso trovato in rete, si trovano sopratutto su Bytecno.it al costo di 253,99 euro: con garanzia italiana, l’offerta durerà soltanto per un altro giorno. Su Softprice lo si trova a 261,00 euro ma solo in colorazione Titanium Grey, mentre su FotoDigit, spendendo qualcosa in più, 264,00 euro, lo si può avere anche con colore Mystic Champagne.

Per le offerte e i prezzi sul P8 Lite, clicca su pagina 2.

Huawei P8 Lite: prezzo e offerte online – il migliore nella sua fascia   

Come abbiamo ripetuto più di una volta, Huawei P8 Lite è il migliore device nella sua fascia di prezzo, senza se e senza ma. Con poco più di 100 euro, ci si porta a casa uno smartphone che non può che dare grandi soddisfazioni soprattutto dal punto di vista multimediale: possiede, infatti, una fotocamera e dei sensori assolutamente sviluppati e che rappresentano l’ideale per chi chiede soprattutto questo al proprio dispositivo.

Per quanto riguarda le offerte su Huawei P8 Lite, prezzo più conveniente in rete, se ci si ‘accontenta’ della variante ‘Smart’ (quella brandizzata TIM), i costi si aggirano intorno ai 160 euro: su ElettroPrice a 159,60 euro, su TuMaTu a 160, 99 euro, su FotoDigit a 161,00 euro. Sono tutti con garanzia italiana e con una scarsa scelta di colorazioni. Per averlo ‘no brand’ e ‘dual sim’ è possibile utilizzare l’offerta di 165,90 euro su AcquistaBene.