Huawei P8 e P8 Lite: news ecosistema Huawei IoT, prezzo più basso e offerte del momento

La Huawei sta lavorando a una strategia per la costruzione di un ecosistema IoT con la collaborazione di partner di ogni angolo del globo. Ecco, allora, le offerte Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso ad oggi 3 novembre.

di , pubblicato il
La Huawei sta lavorando a una strategia per la costruzione di un ecosistema IoT con la collaborazione di partner di ogni angolo del globo. Ecco, allora, le offerte Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso ad oggi 3 novembre.

La Huawei punta sempre di più sul mercato italiano ed europeo ed in generale ad ampliare il suo raggio d’azione in tutto il mondo. Da un lato, dunque, assistiamo a offerte Huawei P8 e P8 Lite sempre più convenienti (con i prezzi più bassi di oggi 3 novembre), dall’altro non possiamo non discutere ed approfondire quanto vedremo in azione presto intorno al nodo strategico dell’Internet of Things (IoT). Ma di cosa si tratta?

Dal mondo Huawei e non solo, ecco il volantino Euronics e Expert: offerte iPhone 7, Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei NOVA e P9.

Le ultime news su Huawei IoT: un nuovo ecosistema per il futuro

La Huawei ha intenzione di lanciare per il mercato internazionale una nuova strategia nin vista di un ecosistema IoT innovativo e vincente. Ma di cosa si tratta? Internet of Things (cioè Internet delle cose) rappresenta una possibile evoluzione nell’utilizzazione della rete internet: cercando di semplificare al massimo, le cose, cioè gli ‘oggetti’, grazie a tecnologie avanzate e innovative, potrebbero sviluppare una propria intelligenza grazie all’accesso dei dati presenti in rete (e nel proprio database). Giusto per fare qualche esempio, si può parlare di una sveglia che, sapendo in precedenza le condizioni del traffico in quanto ha accesso a dati e applicazioni esterne, può decidere di suonare prima per non farci arrivare in ritardo.

Pensiamo questo meccanismo all’interno di un sistema che potrebbe connettere smartphone, computer e applicazioni di terze parti: la Huawei, insomma, ha deciso di dare avvio a una sperimentazione proprio per la fine del 2016, in maniera tale da trovarsi pronta per la commercializzazione nel 2017. Non è ancora chiaro, però, come verrà costituito l’ecosistema Huawei: non resta altro che attendere nuove indiscrezioni, news e rumors.

Sempre parlando di costi e di promozioni, ecco le offerte iPhone 6S, 6 e SE: prezzo più basso e tutte le novità di Apple Watch Nike+.

Huawei P8 e P8 Lite: prezzo più basso e le offerte online di oggi 3 novembre

Insomma, mentre la Huawei sta cercando di mettere in campo sistemi avanzati IoT e di invadere sempre di più il mercato occidentale, vogliamo parlare anche delle offerte Huawei P8 e P8 Lite, prezzo più basso ad oggi 3 novembre.

Huawei P8: il prezzo più basso si trova su ByTecno con l’offerta di 253,99 euro in colorazione Grey, con garanzia Italia e possibilità di finanziamento, l’unico elemento non chiaro è se presenta brand oppure. Offerte molto simili si trovano su AcquistaBene (Titanium Grey e 254,90 euro), su TuMaTu (Titanium Grey e Champagne Gold e 256,99 euro) e su PuntoComShop, dove, però, a 255,00 euro lo si ha con garanzia Europa. infine, su Bass8, lo si può avere senza brand, con garanzia Italia e in più colorazioni al prezzo di 264,00 euro.

Huawei P8 Lite: le offerte più convenienti si trovano su PuntoComShop (148,00 euro, garanzia Europa, no-brand, colorazione ‘White’), su Cioppi (149,00 euro, garanzia Italia, brand, possibilità di finanziamento, colorazione ‘Silver’) e su TecnoSell (149,00, garanzia italiana, brand Tim, colorazione ‘Gold’).

Per concludere il panorama, ecco Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: quando esce il Blue Coral? Prezzi più bassi e offerte del momento.

Argomenti: , ,