Huawei P8 Lite e Wiko Fever prezzo più basso sul web e caratteristiche tecniche

Ecco le caratteristiche tecniche e prezzo migliore sul web del Huawei P8 Lite e Wiko Fever.

di , pubblicato il
Ecco le caratteristiche tecniche e prezzo migliore sul web del Huawei P8 Lite e Wiko Fever.

Sicuramente ad oggi 13 luglio, il Huawei P8 Lite e il Wiko Fever sono due degli smartphone più apprezzati e dal prezzo più competitivo sul web.  Il primo è dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto e di un design curato alla perfezione. Il secondo invece piace molto perché diventa fosforescente al buio e non solo perché ha un design eccellente ed è veramente potente. Ecco allora il prezzo più basso di entrambi sul web e le caratteristiche tecniche.

Huawei P8 Lite prezzo e caratteristiche tecniche

Il Huawei P8 Lite è uno smartphone dotato di un display da 5 pollici e di un processore Hisilicon Kirin 620 Octa-Core da 1,2 gHz. Esso è sottilissimo infatti ha uno spessore di soli 7,7 millimetri in modo tale da adattarsi perfettamente all’impronta della mano. La sua fotocamera posteriore, invece, è di 13 MP per cui garantirà delle prestazioni davvero professionali mentre quella frontale di 5MP permetterà di scattare delle fotografie nitide ed eccezionali. Quando le scatterete, poi, la funzione bellezza vi permetterà di mettere in risalto ogni particolare del vostro volto. Tale modalità riconoscerà infatti il proprietario dello smartphone e applicherà sul suo volto vari elementi estetici  già preimpostati per rendere lo scatto unico e inimitabile. Con il Huawei P8 Lite, infine, potrete sfare degli scatti anche con luce scarsa in quanto i flash a doppia tonalità permetteranno di ottenere delle splendide fotografie senza il brutto effetto degli occhi rossi.  Ecco allora il prezzo più conveniente sul web ad oggi 13 luglio 2016:

sul sito cellulartop.it lo troverete il Huawei P8 Lite al  prezzo di 148 euro più 5,99 di spese di spedizione

sul sito cioppishop.it lo troverete al prezzo di 148,99 più 7,99 di spese di spedizione

infine sul sito stockisti.com lo si troverà al prezzo di 149 euro con spese di spedizione incluse

Wiko Fever prezzo e caratteristiche tecniche

Wiko Fever è uno smartphone davvero unico in quanto oltre all’effetto fluorescente gode anche di un design unico grazie al profilo in metallo e alla cover con effetto pelle. Esso ha un display da 5.2 pollici ed è protetto da tecnologia Cornig Gorilla Glass 3 contro i graffi e le botte inaspettate. La fotocamera da 13 Mp ha un flash incorporato grazie al quale si potranno scattare delle foto anche quando ci sarà buio. Si potrà poi utilizzare la modalità Dual View grazie alla quale mentre si scatterà una foto o si realizzerà un video con la fotocamera principale allo stesso tempo l’altra fotocamera ovvero quella frontale riprenderà la reazione di chi lo sta facendo. Infine il Wiko Fever ha un processore davvero potente ovvero l’Octa-Core ,una  batteria da 2900 mAh ed è un Dual Sim.

Ad oggi 13 luglio ecco il prezzo più conveniente per acquistarlo sul web:

sul sito digit.com lo si troverà al prezzo di 152 euro più 11 di spese di spedizione

sul sito memtech.it lo si troverà al prezzo di 159 euro più 6,60 di spese di spedizione

infine sul sito bacom.it il Wiko Fever si troverà al prezzo di 168.50 euro con spese di spedizione incluse

Per le caratteristiche tecniche ed il prezzo più competitivo di luglio degli smartphone più cliccati della rete, continuate a seguirci sul sito Investireoggi.

Per le info sull’Apple iPhone 7:

Apple iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7: scheda tecnica a confronto, la vera rivoluzione sarà l’iPhone 8?

Argomenti: , ,